NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    157
    1.8k
    46.0k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Claudio NinjaBetC
      Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @user2222
      ultima modifica di

@granata91 @Pezzo1987 sembra semplicemente una condizione supercazzola. probabilità di vincita del 70% significa quota da 1.40 in giù. non ha senso.

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

U 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • U
        user2222 Ninja Esperto [+200] @Claudio NinjaBet
        ultima modifica di

@claudio-ninjabet ha senso solo laddove non considerino le quote...
        è per proibire che tu con un bonus punti su 1, x e 2 sul loro sito in modo da sbloccarlo senza rischiare di perdere.
        70% credo che sia semplicemente perchè 1 e x sono 2/3 delle possibilità (33,3+33,3=66,6) e hanno preso il numero tondo maggiore di 66,666.

boh comunque è un altro articolo del regolamento quindi non credo che chi ha avuto grane le abbia avute per quello.

"O noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati individualmente"

Claudio NinjaBetC P 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • Claudio NinjaBetC
          Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @user2222
          ultima modifica di Claudio NinjaBet

@granata91 si ma che condizione è se puoi interpretarla in mille modi? non è che in un contratto poi ti basi su quello che volevano dire ma non hanno detto. per me è una supercazzola o l'avvocato che l'ha scritta non ha capito nulla. 😆

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

AnninaA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
          • P
            Pezzo1987 Ninja Avanzato [+50] @user2222
            ultima modifica di

@granata91 boh, però magari se vedono che puntavi soldi su 2 risultati di uno stesso mercato solo per sbloccare bonus si sono insospettiti...se punti sull'1X la quota sarebbe inferiore a 2 e quindi non avresti sbloccato bonus

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • U
              user2222 Ninja Esperto [+200]
              ultima modifica di

può essere... boh alla fine siamo stati fortunati a beccare una promozione che li ha evidentemente visti andare in grossa perdita (tant'è che l'anno cambiata inserendo la tripla)
              chi è stato bloccato alla fine riceverà i soldi, credo.

"O noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati individualmente"

• P
                Pezzo1987 Ninja Avanzato [+50]
                ultima modifica di

sicuramente si aspettavano che un bonus del genere potesse fungere da grande punto di forza sul marketing (300€ bonus fa scena). poi la media dei giocatori fa piccole puntate in multipla.... si sono visti arrivare gente che faceva solo singole di grandi importi e si sono accorti di aver fatto una cazzata...

• P
                  Pezzo1987 Ninja Avanzato [+50]
                  ultima modifica di

a quel punto hanno limitato tutti per capire come cambiare i T&C e bloccato quelli che hanno fatto surebets ovvero multi... sarebbe l'unica cosa razionale... bloccare a caso non capirei come bohh!!

• NeoN
                    Neo
                    ultima modifica di

ma come surebet rischiose rientrano anche quelle a rating 96/97 % o solo quelle sopra al 100% ?

"A volte dorme più lo sveglio che il dormiente..."

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • P
                      Pezzo1987 Ninja Avanzato [+50] @Neo
                      ultima modifica di

@neo mi rimetto a @Claudio-NinjaBet penso sopra il 100%

• Rache80R
                        Rache80 Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

scusate ma basta fare la puntata per sbloccare o deve essere refertata la gara ? poiche ho notato che sono ferma a 150 euro sbloccato pur avendo fatto varie scommesse non ancora concluse di vario importo che vanno dai 20 ai 100 euro per cui dovevo sbloccare qualcosa in teoria no ?

balzoB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • balzoB
                          balzo @Rache80
                          ultima modifica di

@rache80 leggi i post precedenti, hanno cambiato i T&C, fermati per ora!

Membro del CLUB degli SSSV (Surbettors Seriali Senza Vergogna)
                          Non-tanto-orgogliosamente limitato™ da... Boh, tanti books.

Rache80R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • ginogonzaG
                            ginogonza Ninja Esperto [+200] @user2222
                            ultima modifica di

@granata91 io penso che si riferiscano al loro sito. Se superi la copertura del 70 %sul loro sito.
                            Se fai il punta punta e sfrutti la loro quota errata non é illegale e per di più loro non posso andare a controllare dove hai fatto il punta punta sull’altro sito.
                            Hanno diritto a bloccarvi, ma non posso far altro,
                            Vedrete che allo scadere dei 180 gg vi manderanno il pagamento e vi saluteranno chiudendovi il conto

>> Antica Associazione degli Sfigati Naturali Cronici << (A.A.S.N.C.) -
                            Socio Fondatore e tessera #002

• Rache80R
                              Rache80 Ninja Novizio [0-15] @balzo
                              ultima modifica di Rache80

@balzo ok grazie mi farò una sfilza di lettura 🙂
                              ho letto quindi devo fare delle triple ora ??? eh che cavolo

• G
                                giuse8010 Ninja Novizio [0-15]
                                ultima modifica di

Dopo più di 48 ore mi é arrivata l'email del selfie con il documento, devo mandarlo come risposta alla mail stessa?

• M
                                  Matteo87li2017 Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

Volevo domandare ai ninja bloccati come me, se hanno avuto qualche notizia o aggiornamento !! Io a distanza di 3gg dal blocco non mi hanno fatto sapere più niente, manco rispondono alle mail !! Sempre rivolto ai bloccati, ma il Vs. secondo account è stato bloccato anche quello ?? Perchè il mio è sempre attivo.

P F 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • P
                                    Pezzo1987 Ninja Avanzato [+50] @giuse8010
                                    ultima modifica di

@giuse8010 da quanto aspetti il prelievo?

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • P
                                      Pezzo1987 Ninja Avanzato [+50] @Matteo87li2017
                                      ultima modifica di

@matteo87li2017 a quanto pare risulti l'unico dei 3 bloccati ad avere fatto due account..

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • G
                                        giuse8010 Ninja Novizio [0-15] @Pezzo1987
                                        ultima modifica di

@pezzo1987 due giorni e mezzo, quindi devo mandarlo alla stessa email?

• P
                                          Pezzo1987 Ninja Avanzato [+50] @giuse8010
                                          ultima modifica di

@giuse8010 scusa ma non ti dicono come fare? presumo di si... hanno solo 1 mail....

• A
                                            alfamatteo92 Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di

Io ho richiesto il prelievo martedì e oggi mi hanno inviato la richiesta del selfie con carta di identità. Ho inviato subito il selfie e mi hanno mandato un'email in cui dicono di aver girato la documentazione al reparto competente che mi farà avere una risposta al massimo entro 48 ore lavorative. Anche a voi così? Tutto nella norma? Spero di ricevere i soldi entro domani o al massimo lunedì

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet