[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
@pezzo1987 ammesso che ti possano bloccare non si tratta comunque di un’attività illecita..perciò potranno fare controlli ma poi non capisco come possano permettersi di non pagare...non so forse sbaglio io
-
@fabiorob2010 no assolutamente... se hai fatto surebets ti possono al massimo bloccare per 6 mesi.. ma i soldi restano tuoi!!! a me su 888 mi hanno "limitato" senza bloccarmi perche ho fatto la benvenuto piazzando qualche surebet e comunque a quote vicinissime... faccio MB da oltre 6 mesi e non ho nessun blocco sugli altri conti...quindi sulle surebet son sicuro che ti beccano all'istante... pero boh
-
@pezzo1987 attendiamo? Io sono indeciso se far inviare o meno una raccomandata dal mio avvocato
-
@fabiorob2010 tu hai ricevuto la mail art. 10?
-
@pezzo1987 si Art.10 comma 8
-
@fabiorob2010 beh onestamente di fronte ad una mail del genere (ripeto seppur senza alcuna base e completamente insensata) io metterei le mani avanti... mio personalissimo parere poi ognuno faccia come vuole... ripeto a mio avviso non rischi assolutamente nulla e penso che tutto volgerà per il meglio... ma ad ogni modo comincerei a pensare ad un piano B e mi tutelerei nelle sedi opportune
-
@pezzo1987 Una raccomandata può far bene Magari per conoscenza anche alla AAMS
-
@fabiorob2010 cmq aspettiamo e vediamo come evolve la situazione poi inizio settimana prox si vede quanta gente è bloccata.... ad esempio @acninvictus gli hanno bloccato il conto e chiesto selfie... una cosa che nell'inaccettabilità potrei accettare
-
ma quando parlate di surebet vi riferite a quelle fatte coprendo tutti i risultati di una partita sullo stesso book oppure a quelle fatte usando più di un bookmaker?
perchè nel secondo caso è impossibile che vi becchino, no? -
@granata91 no, lo sanno benissimo se hanno quote fuori mercato e ti beccano comunque.
-
@granata91 Le surebets teoricamente vengono effettuate su diversi book in quanto generalmente sono errori di quota
-
@claudio-ninjabet Ma come dicevamo precedentemente ammesso che ti becchino non hanno nessuna facoltà di toglierti i tuoi soldi..allora procedono bloccando i conti..le surebets non sono illegali
-
@granata91 ha detto in Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€:
ma quando parlate di surebet vi riferite a quelle fatte coprendo tutti i risultati di una partita sullo stesso book oppure a quelle fatte usando più di un bookmaker?
perchè nel secondo caso è impossibile che vi becchino, no?surebet è una scommessa fatta usando quote "fuori mercato" su book diversi, in modo che la loro combinazione dia un esito positivo alla giocata, qualsiasi sia l'esito dell'evento
è possibile farle perché uno o più bookmaker ritardano nell'aggiornamento di una quota e si crea una opportunità di arbitraggio; in pratica si sfrutta la lentezza di qualche book nell'aggiornare le quote a livelli di mercato
sono abbastanza poco tollerate dai bookmaker e possono portare spesso alle limitazioni dei conti
-
@fabiorob2010 se la surebet la metti in una multipla non penso glie ne freghi.. ma se la piazzi in singola se ne accorgono
-
@fabiorob2010 illegale non c'è nulla e prima o poi anche i limitati riavranno indietro i soldi.
poi anche se qualcosa di illegale c'è, i soldi non restano al book ma vanno allo stato. -
@claudio-ninjabet grazie per la delucidazione. comunque alla fine hanno pagato anche me, son contento che le preoccupazioni fossero vane, è chiaro che abbiano controllato tutti i nostri conti e dopo essersi confrontati con il managment abbiano deciso di bloccare solo laddove abbiano riscontrato certe attività...
-
@pezzo1987 Sono certo del fatto che se ne accorgano ...ciò non giustifica nulla
-
@granata91 si pero non si capisce quali siano queste "certe attività" boh... penso multi e surebet a questo punto
-
@cheesburger chiedevo perchè starvegas sul suo regolamento proibisce le surebet intendendo come tali le scommesse che coprano più del 70% delle possibilità di uno stesso mercato...
-
@claudio-ninjabet speriamo al più presto...non avendo fatto multi ma solo qualche surebets voglio provare ad essere fiducioso anche se le speranze ormai sono poche
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet