NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    157
    1.8k
    46.0k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • ilmemoleI
      ilmemole Ninja Esperto [+200] @Davide
      ultima modifica di

@davide scusami ancora, se non trovo scommesse con liquidità da 300€, posso dividere le 300€ che ho versato come x ottenere il Bonus di 250€+50€???

Come sono Tristi i Ninja che Implorano il +1 Disprezzando gli altri, Poveretti dentro!!!

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • DavideD
        Davide Staff NinjaBet @ilmemole
        ultima modifica di

@ilmemole sì, l'ho scritto nei messaggi sopra, invece di scommettere 300€, scommetti 60€ alla volta.

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

ilmemoleI 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • ilmemoleI
          ultima modifica di

@davide Perfetto, grazie ancora.

Come sono Tristi i Ninja che Implorano il +1 Disprezzando gli altri, Poveretti dentro!!!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • ilmemoleI
            ultima modifica di

@davide Confermi che se deposito ad esempio 150€ si dimezzerà il tutto, dal Guadagno finale alla puntata delle singole scommesse?

• DavideD
              Davide Staff NinjaBet @ilmemole
              ultima modifica di

@ilmemole se depositi 150 avrai 150+30 di bonus sbloccabile, ma li sbloccherai sempre 60€ alla volta.

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

ilmemoleI 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • ilmemoleI
                ultima modifica di

@davide Perfetto, scusa le domande anche banali....

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • C
                  CLauDio89N Bannato
                  ultima modifica di

Ragazzi scusate per l'info se verso 60 avrò 60+30 di bonus giusto?!
                  Quindi poi gioco i 60 e si sbloccano 10 di bonus, quei 10 di bonus che requisiti hanno?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • AnonymousA
                    Anonymous @CLauDio89N
                    ultima modifica di Anonymous

@claudio89n sempre quota minima di 2 e puoi utilizzarli per sbloccare la seconda tranche da 10 (assieme ad altri 50 tuoi) 😉

• paolo_labP
                      paolo_lab
                      ultima modifica di

registrato, depositato, ricevuto bonus di 300€, inviato documenti, verificato conto: quando arrivano i 30€ di quest'ultimo passaggio?
                      (e pure piazzato la prima scommessa da 60/10 😉 )

La differenza tra un uomo e un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli.

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • kiukK
                        kiuk Ninja Avanzato [+50]
                        ultima modifica di

una domanda pressochè banale, ma starvegas e starcasinò sono la stessa cosa oppure sono parenti come bwin e gioco digitale? oppure nn centrano nulla l'una con l'altra?grazie

• AnonymousA
                          Anonymous @paolo_lab
                          ultima modifica di

@paolo_lab se ti hanno già mandato la mail di convalida documenti dovresti trovarti nella sezione "Il Mio Bonus" un Bonus di 30€ con scritto Bonus In Sospeso (dato che è in coda) 😉

paolo_labP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                          • paolo_labP
                            paolo_lab @Anonymous
                            ultima modifica di

@anonymous ma quante ne sapete?!?!?!? 😛 👍

La differenza tra un uomo e un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli.

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                            • tuono7T
                              tuono7 Ninja Avanzato [+50]
                              ultima modifica di

conclusa anche questa! piuttosto lunga per chi non ha grande liquidità da poter muovere! in ogni caso +123€ portati a casa (150€ depositati)

ilmemoleI 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 3
                              • vagabondoV
                                vagabondo Ninja Esperto [+200]
                                ultima modifica di

Mi sa che qualcuno si è incastrato sul Brommapojkarna puntando e poi la liquidità è sparita...vedo un'offerta in banca a 3

• DavideD
                                  Davide Staff NinjaBet @paolo_lab
                                  ultima modifica di

@paolo_lab una più di Eurobet 😛

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                  • mind flayerM
                                    mind flayer Ninja Base [+15] @Davide
                                    ultima modifica di

@davide ho aspettato tutto il giorno ma non c'è stata ombra di liquidità per bancare anche a quote più alte, se faccio un punta-punta con un "doppia chance" è fattibile? mi spiego meglio, io ho puntato su starvegar a quota 3.3 il pareggio, sulla sezione sport di betfair il doppia chance perugia-cesena è a 1.3, mettendo le quote sul calcolatore perderei 72€ sempre meglio di rischiarne 300, è giusto o sto sbagliando qualcosa?

• ilmemoleI
                                      ilmemole Ninja Esperto [+200] @tuono7
                                      ultima modifica di ilmemole

@tuono7 Buongiorno, alla fine dell'offerta quante scommesse hai effettuato? Grazie.

tuono7T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • DavideD
                                        Davide Staff NinjaBet @mind flayer
                                        ultima modifica di

@danielsti sì, è l'unica, anche perchè per coprire 300€ a quota 1.3 ti servono tanti soldi sul book, speriamo ti facciano scommettere tutto altrimenti devi cercare anche un altro book. Comunque penso che la liquidità salirà nelle ultime ore, sicuro di non poter dare una occhiata anche più tardi delle 13?

mind flayerM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • vagabondoV
                                          vagabondo Ninja Esperto [+200]
                                          ultima modifica di

Una volta che non mi mostra più bonus ed ho piazzato le scommesse, posso ritirare tranquillo, o meglio aspettare la refertazione? Conto di finire oggi il wagering, fatto abbastanza velocemente iniziato da Domenica pomeriggio, tutto in punta punta dovrei essere sopra i 250€

• tuono7T
                                            tuono7 Ninja Avanzato [+50] @ilmemole
                                            ultima modifica di

@ilmemole in totale 16 per sbloccare i 3 bonus, quello del versamento, quello dei documenti e l'ultimo aggiuntivo offerto via mail su un secondo versamento!

ilmemoleI 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet