[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
@neo non credo sia per quello sai, anche io ho fatto qualche giro a slot e roulette eppure continua a scalare senza problemi
Sicuro di non aver forzato le scommesse con l'accettazione manuale?
-
@balzo e allora come mai non mi fa più sbloccare niente? non faccio giocate accettate dell'operatore solo le automatiche. mi puoi dire se anche a te in questa sezione sta scritto slot oppure altro?
-
Starvegas da odiati iniziano a diventare amati.
Oggi mi ahnno offerto un bonus pazzesco ! -
@camogli per quello dico di trasformare le recensioni cattive in buone. così capiscono che noi in realtà siamo dalla loro parte!
-
@neo si ma quella scritta l'ho sempre vista, anche sul bonus di benvenuto
Sulla schermata del bonus segnati il valore di "importo puntato", fai una scommessa da 2€ @>2 e vedi se aumenta -
@balzo appena fatta e "importo puntato" non si è mosso di 1 euro.
-
@claudio-ninjabet ditemi dove così ne scrivo una positiva pure io, per incoraggiarli, anche se non ho ancora fatto la benvenuto hehe
-
@neo stessa cosa anche a me. E non ho mai giocato alle slot, quindi non può essere quello. Magari il contatore si aggiorna più tardi...
-
@zmaster direi su trustpilot o facebook
-
@neo strano. prova a sentire l'assistenza magari loro riescono a dirti il perchè.
-
@claudio-ninjabet ahahah nono non ci tengo, metti che trovano qualche caspito storto pure a me. A sto punto prelevo, tanto con i rating che uso io al massimo ci facevo 25 euro.
-
dopo aver mandato il selfie con carta d'identita mi hanno sbloccato un cospicuo prelievo, menonale
Speriamo che si risolva al meglio per tutti -
@Neo sicuri che non hanno bloccato i bonus? @Claudio-NinjaBet a questo punto viene il dubbio...
-
@punter ho appena fatto un prelievo, mi sai dire quando l'hai fatto il prelievo e dopo quanto tempo ti è arrivata la richiesta della foto ? e poi dopo quanto i soldi ?
-
@ptcsite80 non credo perchè con le slot l'importo aumentava, e a sto punto potevano proprio levare i sodi bonus.
-
@neo la richiesta della foto subito e dopo 2 gg che l'ho inviata mi hanno mandato la mail che che mi informa dello sblocco del pagamento
-
@Neo magari hanno eliminato la possibilità di sbloccarli con le scommesse... cmq ai tempi che giocavo io avevo notato che le tacche aumentavano a range di 10... cioè se tipo scommettevi 8 euro non si muoveva, la tacca si spostava ogni volta che raggiungevo il 10...
-
@ptcsite80 non saprei dirti, fortunatamente mi restavano solo 50 euro da sbloccare, chissene ho prelevato, cercando di salvare il salvabile
-
@Neo anche a me stesso problema, ho puntato 100 e non mi ha sbloccato nessun bonus...
-
se vi accettano la scommessa manualmente non sbloccate nulla....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet