[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
@ptcsite80 postepay ci impiega sicuramente di più di paypal, almeno 48 ore lavorative dato che la contabilizzazione passa da parte di poste italiane invece che di paypal
-
@davide ma ti avevano bloccato il conto?
-
@fabiorob2010 no, tutto regolare
-
boh non si capisce più niente, chi riceve i pagamenti chi invece la conferma di pagamento haha... questi fanno le cose a cavolo mah...
-
Qualcuno che aveva il conto bloccato ha ricevuto l’accredito?
-
@ptcsite80 secondo me dipende dal tipo di prelievo che fai, evidentemente paypal è il più veloce.
-
@danielsti quello senza ombra di dubbio, però alcuni hanno ricevuto il pagamento senza la conferma, altri invece hanno appena ricevuto la conferma che il pagamento su paypal arriverà a breve, mah... io ne pagamento e ne conferma haha
-
@ptcsite80 arriva si tranquillo :), io ho ricevuto prima l'accredito, la conferma mi è appena arrivata.
-
@ptcsite80 io ho ricevuto la conferma 5 minuti dopo l'accredito su paypal. Comunque non penso che sia un problema ora ricevere i soldi e non la mail
-
@Davide ovvio, preferisco ricevere i soldi, chissenefrega della mail
-
Soldi arrivati! Fortunatamente è finito tutto per il meglio
-
@ptcsite80 ha detto in Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€:
@Davide ovvio, preferisco ricevere i soldi, chissenefrega della mail
@ptcsite80 per te in esclusiva...
niente soldi ma ben 3 mail!
-
dai ottimo!! si sono cagati sotto... dell'ondata ninja
-
@pezzo1987 Solo di recensioni negative che si sono beccati!
-
Ricevuta Email!!!!!
Ora aspettiamo l'accredito... -
Mail di riscossione arrivata ora anche a me... per fortuna... ma d'ora in poi starò molto alla larga da SV.. ringrazio tutto lo staff di ninjabet che in questo periodo credo abbiano dovuto sorbirsi critiche che non dipendevano da loro
-
@davide sto cercando di capire se qualcuno con il conto bloccato come me ha ricevuto qualcosa (sblocco o mail di pagamento)
-
@eldorado333 direi di cancellarle le recensioni negative. alla fine hanno pagato. ci sta che hanno voluto fare analisi più approfondite. magari cambiategliela in positivo dicendo che prima vi hanno fatto disperare con il prelievo ma poi è andato tutto per il meglio. ed è uno dei pochi book che da tanti bonus.
-
@avellino87 concordo... la nostra forza è quella di organizzarci in caso qualcosa vada male perche siamo in tanti!! non di sparare cose a caso
-
....e dopo 20 giorni oggi è arrivato il prelievo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet