[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
@danzakitakita si ci sta ma la cosa che lascia un po perplesso è il blocco secondo art. 10, e non secondo art. 14 come di solito accade
-
Ma c'è qualcuno che ha prelevato cifre minori ai 500 euro ed è passato?
-
@pezzo1987 , se in una settimana hai 200 iscritti (numero a caso) che usano tutti la stessa modalità di gioco, non ti insospettiresti? Nel loro pensiero potremmo rientrare in:
- abbia messo in atto frodi e o fenomeni di collusione e/o abbia reso disponibile il proprio conto di gioco ad altri soggetti terzi o abbia compiuto una delle attività di cui di cui al precedente articolo 10, comma 7;
- sia un giocatore compulsivo;
- apra direttamente o indirettamente un secondo conto di gioco sul sito;
- abbia manipolato o cercato di manipolare o alterare il corretto funzionamento dei bonus, promozioni e/o risultati dei giochi attraverso una serie di condotte con violazioni delle regole della piattaforma, alterazioni del programma e/o cospirando con altri giocatori;
Chiaramente, nulla di tutto ciò è dimostrabile, e dovranno chiuderti il conto e rimborsarti. Non vedo necessità di avvocati o allarmismo generico, questo è l'unico rischio del match betting, dover attendere dei soldi dopo il blocco/chiusura di un conto.
-
@danzakitakita boh.. non so cosa dire
-
@Pezzo1987 e tutti confermo ho ricevuto il pagamento skrill. Prelevato tutto il saldo e maggiore di 1000.quindi tutto ok per me.
Unica cosa diversa non ho seguito la guida e nessuna puntata da 300 euro nemmeno da 200 per la verità.
Dai che vi pagano! -
Appena ricevuti i 1700€ di prelievi pendenti Come detto è spesso inutile fasciarsi la testa prima di rompersela...
-
ottimo ragazzi speriamo vada tutto bene
-
dopo la mia scommessa di ieri e prelievo, vedo che è stato processato e che hanno fatto il check sulla mia carta. quindi mi arriverà sicuramente domani o dopo.
poi oggi mi hanno mandato questa:
-
Prelievo accreditato anche a me in questo momento, 200€ che ho chiesto ieri
-
@camogli @Dado93Giu ma per caso avete prima ricevuto conferma dell'accettazione del pagamento oppure direttamente i soldi sul conto?
-
Per fortuna! Secondo me non erano preparati a questo boom di iscrizioni, non ci vedo tutta questa malafede
-
Mi è appena arrivato l'accredito su paypal! Era ora! Sono passate quasi 3 settimane!
-
@ptcsite80 niente, direttamente i prelievi accreditati (ne avevo 3 diversi e me li hanno accreditati tutti insieme)
-
@Dado93Giu @camogli metodi utilizzati? Io postepay e non l'ho ricevuto...
-
@claudio-ninjabet per me sei te che hai sbloccato tutto con il tuo prelievo da 10€
-
Anche io ho appena ricevuto l'email di conferma per il prelievo. Tempo 1/2 giorni lavorativi e dovrebbero accreditarmi il tutto su paypal
-
@ptcsite80 postepay ci impiega sicuramente di più di paypal, almeno 48 ore lavorative dato che la contabilizzazione passa da parte di poste italiane invece che di paypal
-
@davide ma ti avevano bloccato il conto?
-
@fabiorob2010 no, tutto regolare
-
boh non si capisce più niente, chi riceve i pagamenti chi invece la conferma di pagamento haha... questi fanno le cose a cavolo mah...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet