[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
ammetto che la questione della residenza potrebbe essere quantomeno controversa.... mi appello tuttavia alla vostra comprensione nel notare che il mio è un mero tentativo di cercare di comprendere l'ottica di coloro ai quali ci troviamo di fronte in questa diciamo disavventura.
-
@camogli ma che [censored] dici certo in comune ma non c e scritto sulla copia della carta di identita
-
@pezzo1987 ha detto in Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€:
@camogli ma che c***o dici certo in comune ma non c e scritto sulla copia della carta di identita
Sulla carta d'identità non è nemmeno neccessario l'indirizzo, infatti se cambi residenza dello stesso comune non serve nemmeno che cambi carta d'identità, è per questo che chiedono la bolletta, sulla tua bolletta c'è scritto solo indirizzo senza interno ?
-
Ragazzi il windows id e quello che tracciano
-
ragazzi teniamo gli animi calmi, siamo tutti esposti di un bel po' di moneta ma non è dividendoci tra noi che otterremo giustizia.
-
@matteo87li2017 per ora ti direi di aspettare. Vediamo chi altro riceve la mail e se tutti siete potenzialmente soggetti a multiaccount.
Non penso possano annullare scommesse emesse e autorizzate da AAMS, ma al massimo togliere tutti i bonus
-
Ragazzi un aiuto URGENTE, prima che per qualche motivo mi blocchino il mio account, mi spiegate come posso trasferire i fondi su betfair ? tenendo presente che ho il conto limitato su alcune partite.
-
@camogli nessun book ha mai chiesto una bolletta e faccio MB da vari mesi...
-
@matteo87li2017 io eviterei, rischi di aumentare il saldo
-
@matteo87li2017 rischi di fare peggio. Dovresti giocare a quota alta ma se vinci blocchi ancora più soldi. Non fare nulla e porta pazienza per ora
-
@camogli nessun book ha mai chiesto una bolletta e faccio MB da vari mesi...
Beato te. In caso di dubbi ti chiedono la bolletta. Io faccio matched betting da 15 anni circa.
-
@balzo dici che se gioco anche una quota a 8 potrei avere sfiga ?
-
@camogli si e hai avuto bisogno di ninjabet per scovare la benvenuto di SV.. vabbe lasciamo perdere torniamo al punto va
-
@matteo87li2017 ha detto in Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€:
Ragazzi un aiuto URGENTE, prima che per qualche motivo mi blocchino il mio account, mi spiegate come posso trasferire i fondi su betfair ? tenendo presente che ho il conto limitato su alcune partite.
Come ti hanno detto gli altri utenti è sconsigliato, statisticamente parlando è la cosa peggiore che puoi fare
-
@matteo87li2017 non puoi farlo senza rischi.
se punti e banchi quote alte c'è sempre il rischio che tu prenda la scommessa e che quindi ti trovi una somma bloccata ancora maggiore.
in pratica è come fare un banca a quota alta, senza fare alcun punta (visto che i soldi del punta non ti verranno corrisposti).
siamo in una condizione grama, se starvegas non paga.va detto però che nelle loro regole c'è scritto chiaramente che sfruttare i bonus con più di un conto per ciascun nucleo famigliare è considerata attività illecita.
-
@matteo87li2017 ho vinto una quota 13 due giorni fa, fai tu per ora, anche se è facile a dirsi, porta pazienza e attendi com'è evolve.
Anche io ho bloccate diverse migliaia di euro eh, ho avuto molta sfortuna con le scommesse.. -
@granata91 infatti questo purtroppo e vero
-
si e hai avuto bisogno di ninjabet per scovare la benvenuto di SV.. vabbe lasciamo perdere torniamo al punto va
Tornando al punto due che abitano sullo stesso palazzo in due appartamente diversi non hanno la stessa residenza o sbaglio io ?
Ok meglio tornare alla discussione originale. -
@granata91 sinceramente "sbagliando" non sapevo che fosse un attività illecita, non penso ci vengano ad arrestare entrambi in casa visto come va l'italia, apparte gli scherzi sarebbe piu' giusto quanto meno togliere i BONUS ma le mie giocate vinte cavolo sono mie....
-
@matteo87li2017 certamente hai ragione se non ricicli non si tratta mica di illecito penale!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet