NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport25' [21 - 24 Dicembre]

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Esclusive Scadute
    115
    340
    3.1k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • M
      mirb1991 Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

Buongiorno, una conferma
      1 giorno --> avevo già giocato per il Winter Village 50 euro quota 3.8 (ovviamente vinto 190 euro su sisal), quindi PN +140 euro
      2 giorno --> ho trovato una RF ottima 240/25 sono riuscito a farci 10 euro
      3 giorno --> scommessa <1.3 (vincita netta di al massimo 7.5 euro)
      4 giorno --> scommessa <1.3 (vincita netta di al massimo 7.5 euro)
      PN = 140 - 240 + 7.5 +7.5 = -85 euro

FreddieF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • FreddieF
        Freddie Staff NinjaBet @mirb1991
        ultima modifica di

@mirb1991 corretto

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • K
          kikko78
          ultima modifica di

Ciao a tutti, ho letto che le scommesse piazzate prima della promo ma refertate nel periodo promozionale sono comunque da considerare. Nel mio caso però ho piazzato una scommessa il 21 e refertata il 21 sera, ed ho poi aderito all'offerta il 22. La devo considerare comunque?

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • DedhalusD
            Dedhalus Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di Dedhalus

@Staff-NinjaBet Ma le scommesse del 24 valgono già dalle 00.01 o meglio aspettare qualche ora in più? Perchè vorrei combinare questa con quella NBA che giocano stanotte all'1, ma volevo capire se vale ora e data reale o s'inventano qualche cosa con gli orari troppi "vicini" al cambio giorno.
            Oppure posso giocare quella dell'NBA come qualificante di oggi (anche se referta domani all'1 di notte) e poi giocare il 24 la RF 84+PN/25?
            Tecnicamente bisogna giocare i 25€ in giornata, ma il referto può essere anche successivo, giusto?

.... è solo questione di matematica...

Limitato Bwin, GD, Unibet e Leovegas... grande eh!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • M
              Michela Super Ninja [+1000] @kikko78
              ultima modifica di

@kikko78 sì, perchè il periodo promozionale va dal 21 al 24, non conta se hai aderito dopo alla promo: considerano tutte le scommesse effettuate nel periodo

"Ognuno fa quello che può con i neuroni che ha"
              Paolo Borzacchiello

• ChicoC
                Chico
                ultima modifica di

Ragazzi, io sto partecipando solo 3 giorni, per cui domani dovrò fare l'RF. Siccome ancora non ho fatto la scommessa per la promo sull'NBA, domani posso fare una RF 67 + posizione netta con 30 di rimborso giocando su una partita NBA?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • AnonymousA
                  Anonymous @Chico
                  ultima modifica di

@Chico certo 👍

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• pbettingP
                    pbetting Ninja Avanzato [+50]
                    ultima modifica di

posso giocare una partita dell'NBA stanotte a mezzanotte e un minuto in modo tale da essere già nel 4 giorno e combinarla così con l'altra promo? Sarebbe una RF 84+pos.netta/35 giusto?

Ninja-Time

• AnonymousA
                      Anonymous @pbetting
                      ultima modifica di

@pbetting sì ad entrambe le domande 👍

ricorda che se dal calcolo ti risulta una puntata inferiore di 34 tu devi comunque puntare almeno 34 per ricevere il massimo bonus dalla promo basket

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                      • M
                        MezBar Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

@Chomp96 ti spiego un'attimo la mia situazione:

• il 21 ho scommesso 25€ vincendone 27,50€
                        • il 22 ho scommesso 25€ perdendoli
                          Oggi, dopo mezzanotte, ho scommesso su una partita NBA ed ho combinato questa esclusiva, la ricorrente dell'NBA e la benvenuto settimanale mettendo come rimborso 45€.
                          Con una posizione netta di -22.50, la puntata per il 23 usciva di 66.50. Erroneamente ho puntato 66€, anziché 67€, dividendo in 3 puntate da 22€ su Sisal (anche qui poi mi sono accorto che avrei potuto dividere in 2 visto che domani dovrò fare una nuova scommessa).
                          Mi sono accorto dell'errore dell'aver puntato 66€ anziché 67€ in live, quando la partita era già cominciata, quindi di corsa ho puntato altri 2€ su Sisal e bancato. La scommessa su Sisal è risultata poi perdente. Le mie domande sono:
                        • ho fatto bene a puntare gli altri 2€ in live? Oppure ho peggiorato la situazione?
                        • siccome ho fatto 3 puntate da 22€ e la scommessa giornaliera per questa esclusiva è da 25€, mi sono comunque qualificato? Cioè 25€ al giorno sono totali o per singola scommessa?
                        • AnonymousA
                          Anonymous @MezBar
                          ultima modifica di

@MezBar

1. bisognerebbe vedere a che rating hai scommesso. Se le quote erano più o meno le stesse di quando hai piazzato l'RF allora hai fatto bene
                          2. si intende il totale giocato giornaliero, per cui va bene come hai fatto 👍

• M
                            Magico1 Ninja Base [+15]
                            ultima modifica di

@Anonymous ho scommesso i primi 2 giorni 25.00 e ho vinto le 2 scommesse, vorrei fare adesso RF, devo impostarlo 84+posizione netta+5/25, oppure 64+posizione netta+5/25?

• AnonymousA
                              Anonymous @Magico1
                              ultima modifica di

@Magico1 84+posizione netta+5/25

1 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • M
                                MezBar Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                                ultima modifica di

@Anonymous no, le quote erano cambiate e di tanto... Quando ho scommesso pre-match per la RF ho usato il Dutcher e la quota a cui ho scommesso su Sisal era 3.60. In live, la squadra stava perdendo ed è salita a 8.40, ma in quel caso ho usato Betfair in modalità normale bancando 2,00€ a quota 8.50

• AnonymousA
                                  Anonymous @MezBar
                                  ultima modifica di

@MezBar ormai comunque l'hai fatto, assicurati di segnare tutto nel profit tracker e riportare gli incassi precisi

• M
                                    ultima modifica di

@Anonymous ma comunque la scommessa è risultata poi perdente su Sisal e vincente su Betfair, quindi io dalla giocata di 2€ in live in modalità normale ho perso 0,13€. È corretto?
                                    Invece per quanto riguarda la posizione netta, avendo scommesso quei 2€ in più e perdendoli su Sisal, ho corretto l'errore di aver scommesso 66€ anziché 67€?

• AnonymousA
                                      Anonymous @MezBar
                                      ultima modifica di

@MezBar se la scommessa da 2€ l'hai segnata nel profit e mettendo l'incasso ti dà -0.13 allora è corretto

avendo giocato 2€ in più ti sei qualificato al rimborso massimo

• M
                                        ultima modifica di MezBar

@Anonymous perfetto, grazie. Un'ultima cosa: visto che la scommessa è risultata perdente su Sisal e che ho incluso anche il bonus settimanale della benvenuto, se nei prossimi giorni usciranno nuove promo sulle scommesse della "Winter Village", non potrò partecipare?

• AnonymousA
                                          Anonymous @MezBar
                                          ultima modifica di

@MezBar esatto, non dovrai piazzare altre scommesse questa settimana avendo incluso anche la benvenuto

• M
                                            ultima modifica di MezBar

@Anonymous scusami, ora ho una posizione netta di 2.5-25-66-2=-90.5. Supponendo che domani scommetto alla quota massima di 1.20 e la vinco arrivo ad avere una posizione netta di -85.5. Per la benvenuto non è sufficiente avere una posizione netta di -50? Qualche scommessa a quota bassa la potrei fare? E se sì, come la calcolo?

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet