NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[21 - 27 Dicembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ sul Basket NBA

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Ricorrenti Scadute
    70
    166
    2.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • S
      SmokingBianco Ninja Esperto [+200]
      ultima modifica di

Si può prelevare nel periodo ?

Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta !!

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Chomp96C
        Chomp96 Staff NinjaBet @SmokingBianco
        ultima modifica di

@SmokingBianco durante questa, si, ma se stai facendo anche quella con il deposito da 200€ non puoi prelevare fino ad oggi

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
        __
        Anima d'argento

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • S
          SmokingBianco Ninja Esperto [+200] @Chomp96
          ultima modifica di

@Chomp96 Sisi

Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta !!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • cd_dvdC
            cd_dvd Ninja Esperto [+200]
            ultima modifica di

James Harden idolo

Ninja da ottobre 2018: limitato su Unibet, Starvegas, 888 da marzo 2019, WilliamHill e Betfair da luglio 2019, Betclic da ottobre 2019, Bwin, GD da gennaio 2020, Marathonbet, Stanleybet da febbraio 2020, SkybetStars da giugno 2020.

• N
              nuovobusiness Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

Buonasera, ho combinato la ricorrente sport20 con la benv.2 utilizzando la strategia alternativa e ho vinto la RF. A questo punto posso sfruttare quella sul basket (su una partita dal 25 in poi) normalmente?

• MarsM
                Mars Ninja Avanzato [+50]
                ultima modifica di

se continuo a puntare su altri sport che non siano il basket non va a toccare, questa promo giusto?

enzobascio89E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • enzobascio89E
                  enzobascio89 Super Ninja [+1000] @Mars
                  ultima modifica di enzobascio89

@Mars esattamente

@Staff-NinjaBet il Dutch non da risultati sull NBA x una questione di rating o x altro? Grazie

Il mio calcolatore x bilanciamento puntate https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21915/

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • M
                    Michela Super Ninja [+1000] @enzobascio89
                    ultima modifica di

@enzobascio89 io le vedo

"Ognuno fa quello che può con i neuroni che ha"
                    Paolo Borzacchiello

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • losciabolatoreL
                      losciabolatore Ninja Avanzato [+50]
                      ultima modifica di

posso scommettere sul NBA senza inficiare sulla RF SPORT60 di ieri (che ho vinto)?

Vorrei scommettere su partita di domani sera

#sciabolatononèreato

• Chomp96C
                        Chomp96 Staff NinjaBet @losciabolatore
                        ultima modifica di

@losciabolatore si, puoi farlo senza problemi

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                        __
                        Anima d'argento

• Chomp96C
                          Chomp96 Staff NinjaBet @nuovobusiness
                          ultima modifica di

@nuovobusiness esattamente

__
                          Anima d'argento

• N
                            nuovobusiness Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

Ma secondo voi conviene aspettare eventuali promo del fine settimana e combinarle, oppure sfruttarle separatamente considerato che il basket ha rating peggiori del calcio?

• M
                              Mario2414 Ninja Novizio [0-15]
                              ultima modifica di

Ragazzi ma è sulle giocate non vincenti o sulle perdite? Perchè nella card c'è scritto sulle giocate non vincenti, quindi se avevo già giocato sulla nba prima e avevo vinto la devo mettere nella rf come posizion netta o posso ignorarla?

FreddieF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • FreddieF
                                Freddie Staff NinjaBet @Mario2414
                                ultima modifica di Freddie

@Mario2414 se l’hai piazzata dal 21 in poi (e termina entro il 27) devi includerla nel calcolo, sì.

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

• Chomp96C
                                  Chomp96 Staff NinjaBet @nuovobusiness
                                  ultima modifica di

@nuovobusiness volendo puoi provare ad attendere il fine settimana, ma probabilmente non ci saranno esclusive questo fine settimana, probabilmente è stata anticipata ad inizio settimana con quelle mandate lunedì per evitare di mandarle il fine settimana quando ci sono meno partite , ma sono appunto supposizioni, puoi provare ad attendere e verificare

__
                                  Anima d'argento

• V
                                    valeriobtbam Ninja Novizio [0-15]
                                    ultima modifica di

Attualmente sto partecipando alla promozione della seconda fase, quella del rimborso per 8 settimane. Ho già piazzato e concluso le 4 scommesse da 2€ e ho piazzato la quinta scommessa in RF.
                                    Se volessi partecipare a questa promo, ho problemi di incompatibilità con la promo già attiva? e come funziona nel caso vincessi la bancata, per la questione della posizione netta settimanale intendo.

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • AnonymousA
                                      Anonymous @valeriobtbam
                                      ultima modifica di

@valeriobtbam puoi tranquillamente sfruttare la promo sul basket e la benvenuto invece la sfrutti sul calcio

prima di piazzare l'RF per la benvenuto devi attendere che la scommessa sul basket termini, perché nella benvenuto sono validi tutti gli sport

V 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • V
                                        valeriobtbam Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                                        ultima modifica di

@Anonymous intendi la quinta giocata con RF oppure la successiva con il bonus rimborso?
                                        perchè se fosse il primo caso, ho già piazzato la scommessa in RF con la posizione netta etc...

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • AnonymousA
                                          Anonymous @valeriobtbam
                                          ultima modifica di

@valeriobtbam intendi proprio la scommessa RF della benvenuto (non con il bonus rimborso)

se hai già scommesso l'RF benvenuto settimanale allora non puoi sfruttare questa sul basket

V 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                          • V
                                            valeriobtbam Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                                            ultima modifica di

@Anonymous peccato, grazie mille per il supporto comunque!!

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet