Benvenuto Goldbet • deposita 50€ ricevi 25€ + deposita 200€ ricevi 100€
-
@Chomp96 capito se prendo la multipla su gold bet posso prelevare subito il bonus?
-
@vegeta94 se vai a vincere la scommessa con la multipla bonus, certo
-
Ciao,
per recuperare i 100€ di deposito è consigliabile puntare tutto su una partita di tennis? attualmente sta a rating 99.26 -
@manny se la partita in questione è su un torneo importante volendo potresti anche provarci, un rating del genere però non dura molto, probabilmente nel mentre sarà già variato
-
@Chomp96 ora è sceso a 98 infatti... giocano tra mezz'ora e la competizione è Istanbul Challenger 2021
-
su goldbet nelle scommesse viene utilizzato prima il bonus e poi il saldo reale o viceversa?
-
@AldoT se ne rispetti le condizioni di utilizzo verrà utilizzato prima il saldo bonus
-
Una domanda, ho fatto la schedina da 4 partita per i 50 euro di bonus, le quote che dovrò bancare di volta in volta possono cambiare su betfair?? Se cambiano come devo fare per ricalcolare la quota esatta da bancare ?? Grazie
-
@Buld8 si, possono cambiare nel corso del tempo, se lo fanno ti basterà modificare le quote banca sul multiodds mettendo quelle a cui devi bancare, e bancare quindi quanto ti verrà indicato a quel punto
-
@Chomp96 ma nel multiodds ad esempio ho la.prima partita che gioca stasera e che ho bancarotta, domani ho la seconda che cambia le quote come faccio a rifare la combinazione di schedina da 4 come quella di oggi se la prima partita non c'è più?? Perdona l'ignoranza ma è la prima multipla per me.
-
@Buld8 non devi rifare nulla, apri la multipla che hai fatto nel multiodds, e quando vai a bancare la seconda, se vedi che la quota banca di questa è variata, metti la nuova quota banca al posto di quella che ce sul multiodds, e banchi a quel punto quanto ti verrà indicato alla nuova quota
-
@Chomp96 quindi il multiodds relativo a quella schedina non devo chiuderlo fino a quando non è finita la schedina ? Scusami un ultima cosa, la vincita cambia di qualche euro in base a se vincente su goldbet oppure se perdente da prima/seconda terza bancata? O sbaglio a fare i conti ? Grazie ancora
-
@Buld8 non è che non devi chiuderlo, ti basta cliccare su salva per salvare quella multipla, così da poterla riaprire quando vuoi, a parità di quote banca i guadagni sono gli stessi in ogni caso
-
@Chomp96 scusami ancora, non ho salvato la schedina delle 4 partite, c'è qualche modo per sistemare le bancate qualora mi cambiassero le quote ?
-
@Buld8 ricomponila e salvala, non ci sono altri modi
-
@Chomp96 c'ho provato ma non mi da più le partite scelte, almeno non tutte..
-
@Buld8 componila mettendo le partite che trovi della tua multipla, e per quelle che non trovi prendine un'altra a caso, e modificagli il nome le quote punta e banca e l'orario per farla coincidere con quella che avevi nella multipla
-
@Chomp96 giusto grazieeeeee
-
Ciao, volevo sapere se avendo fatto la promozione Goldbet sul sito posso fare anche quella tramite app ? Grazie
-
@Buld8 si, puoi fare anche quella tramite app senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet