Benvenuto Goldbet • deposita 50€ ricevi 25€ + deposita 200€ ricevi 100€
-
@maxdancer il punta+banca è stato piazzato correttamente
-
@maxdancer una partita di calcio è composta da due tempi da 45 minuti. Quindi alla fine dei 90 minuti, compreso il recupero, terminano i tempi regolamentari
-
@Anonymous ma siccome la Juve ha vinto allora quando ha fatto il goal della vincita ?
-
@maxdancer come ti ho spiegato, NON ha vinto nei tempi regolamentari. Tu hai giocato su un esito che prevede solo i tempi regolamentari, e alla fine dei 90 minuti è terminata in pareggio
-
@Anonymous ok t ringrazio, il fatto e' che in effetti se uno non sa ste cose rischia di puntare e Bancare male
-
@maxdancer Era una partita di coppa e in queste partite se finisce in pareggio si va oltre per decretare chi deve passare il turno. Siccome nei tempi regolamentari era finita in pareggio, la partita é andata in oltranza (oltre i tempi regolamentari) e a quel punto ha segnato la Juve vincendo.
-
@Dany-Tangle ottimo, grazie a tutti per la delucidazione, ma di calcio sono una capra tremenda
-
@maxdancer Difficilmente farai (o si fanno) errori di bancare o puntare oltre i tempi regolamentari
-
salve, il bonus di 50 euro deve essere giocato in una multipla di 4 partite ? posso mette 4 partite di 1.10/1.20 a partita?
-
@vegeta94 si, ma devi anche far si che la quota totale della multipla sia di almeno 2,5
-
@Chomp96 1.10 per 4 quanto fa totale
-
@vegeta94 con quattro quote a 1,1 arrivi a 1,46, molto sotto a quota 2,5, devi fai si che nel multiodds la sua quota totale sia di almeno 2,5 come indicato nella guida
-
@Chomp96 capito se prendo la multipla su gold bet posso prelevare subito il bonus?
-
@vegeta94 se vai a vincere la scommessa con la multipla bonus, certo
-
Ciao,
per recuperare i 100€ di deposito è consigliabile puntare tutto su una partita di tennis? attualmente sta a rating 99.26 -
@manny se la partita in questione è su un torneo importante volendo potresti anche provarci, un rating del genere però non dura molto, probabilmente nel mentre sarà già variato
-
@Chomp96 ora è sceso a 98 infatti... giocano tra mezz'ora e la competizione è Istanbul Challenger 2021
-
su goldbet nelle scommesse viene utilizzato prima il bonus e poi il saldo reale o viceversa?
-
@AldoT se ne rispetti le condizioni di utilizzo verrà utilizzato prima il saldo bonus
-
Una domanda, ho fatto la schedina da 4 partita per i 50 euro di bonus, le quote che dovrò bancare di volta in volta possono cambiare su betfair?? Se cambiano come devo fare per ricalcolare la quota esatta da bancare ?? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet