Benvenuto Goldbet • deposita 50€ ricevi 25€ + deposita 200€ ricevi 100€
-
@Chomp96 salve avrei da comprendere una cosa che mi e' successa che non mi e' molto chiara, probabilmente ieri ho fatto un errore a fare la puntata e successivamente la bancata, come da descrizione io ho puntato 100 euro e l ho fatto su Juventus v genoa, convinto di aver puntato su Juventus vincente, e bannato su Juventus ( Bancare se non sbaglio vuol dire che per vincere, la squadra mancata deve perdere o pareggiare) bene detto questo stamani conoscendo gia il risultato mi aspettavo circa 143 euro su gold bet, e meno la responsabilità su bet faire circa 46, invece mi sono ritrovato zero su gold perché come si vede devo aver puntato il pareggio, ma quello che non capisco sono i 102 su bet faire, visto che ho bannato Juve e non il pareggio, considerato poi che Juve ha vinto, io fino ad ora non ho mai sbagliato o fatto confusione, ed ho gia giocato moltissime scommesse in circa 12 giorni, ma stamani sono in confusione io avrei dovuto perdere 100 piu i 46 della bancata
-
-
@maxdancer tu hai scommesso nel mercato 1X2 che prevede solo i tempi regolamentari. La partita è terminata in Pareggio nei tempi regolamentari e infatti hai perso la puntata su Goldbet e vinto la bancata
-
ahhhh quindi avevo fatto tutto giusto ?
-
@Anonymous scusa io di calcio e discommesse non me ne intendo proprio, ma che vuol dire tempi regolamentari ?
-
@maxdancer il punta+banca è stato piazzato correttamente
-
@maxdancer una partita di calcio è composta da due tempi da 45 minuti. Quindi alla fine dei 90 minuti, compreso il recupero, terminano i tempi regolamentari
-
@Anonymous ma siccome la Juve ha vinto allora quando ha fatto il goal della vincita ?
-
@maxdancer come ti ho spiegato, NON ha vinto nei tempi regolamentari. Tu hai giocato su un esito che prevede solo i tempi regolamentari, e alla fine dei 90 minuti è terminata in pareggio
-
@Anonymous ok t ringrazio, il fatto e' che in effetti se uno non sa ste cose rischia di puntare e Bancare male
-
@maxdancer Era una partita di coppa e in queste partite se finisce in pareggio si va oltre per decretare chi deve passare il turno. Siccome nei tempi regolamentari era finita in pareggio, la partita é andata in oltranza (oltre i tempi regolamentari) e a quel punto ha segnato la Juve vincendo.
-
@Dany-Tangle ottimo, grazie a tutti per la delucidazione, ma di calcio sono una capra tremenda
-
@maxdancer Difficilmente farai (o si fanno) errori di bancare o puntare oltre i tempi regolamentari
-
salve, il bonus di 50 euro deve essere giocato in una multipla di 4 partite ? posso mette 4 partite di 1.10/1.20 a partita?
-
@vegeta94 si, ma devi anche far si che la quota totale della multipla sia di almeno 2,5
-
@Chomp96 1.10 per 4 quanto fa totale
-
@vegeta94 con quattro quote a 1,1 arrivi a 1,46, molto sotto a quota 2,5, devi fai si che nel multiodds la sua quota totale sia di almeno 2,5 come indicato nella guida
-
@Chomp96 capito se prendo la multipla su gold bet posso prelevare subito il bonus?
-
@vegeta94 se vai a vincere la scommessa con la multipla bonus, certo
-
Ciao,
per recuperare i 100€ di deposito è consigliabile puntare tutto su una partita di tennis? attualmente sta a rating 99.26
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet