Benvenuto Goldbet • deposita 50€ ricevi 25€ + deposita 200€ ricevi 100€
-
Se gioco i 200 prima che ancora mi arrivi il bonus (che verrà erogato il 7 gennaio) e vinco su Goldbet posso proseguire per il prelievo oppure devo aspettare l'erogazione dei 100?
-
@19DANY98 per sicurezza se non sei costretto aspetterei il bonus ma vediamo che dicono gli admin
-
Sono trascorse più di 72 ore e ancora nessuna traccia del bonus dovrei cominciare a preoccuparmi!
-
@Narcoz non ti preoccupare, nessuno lo ha ancora ricevuto, verrà erogato a partire da domani. 72 ore lavorative non sono comunque ancora passate.
-
ciao raga, nella multipla posso aggiungere il basket??
-
Mi sono registrato ieri e oggi ho completato la fase 1. Se deposito entro le 23:59 sono ancora in tempo per il bonus prossimo deposito secondo voi?
Non capisco perchè in rosso nella guida c'è scritto che è valido solo per chi si registra entro il 31 Dicembre.
Nei T&C vedo solo che basta ci sia iscritti dopo il 15 Dicembre e deposito entro le 23:59 del 6 Gennaio. -
@NinjaMat8 per come interpreto io i termini sì, potevi partecipare
-
Ciao ragazzi, ancora niente bonus da 100... qualcuno di voi lo ha ricevuto?
-
@Fischiettaccio non ancora. E ho depositato l'1. Però in mezzo ci sono stati giorni festivi e sabato/domenica. Probabilmente dipende da quello il ritardo
-
@Fischiettaccio Anche io non l'ho ricevuto. Speriamo bene...
-
Ma speriamo, altrimenti codici e tempi a cosa sono serviti...Io penso che arrivi
-
Anche io in attesa
-
Arriverà al 100% tranquilli. Goldbet é "fiscale" nel rispettare le 72 ore lavorative. L'1 gennaio era Capodanno (festivo), il 3 era domenica (festivo) e ieri 6 gennaio altro festivo. Sicuramente non hanno lavorato nemmeno sabato 2 gennaio, ed ecco spiegato il (non) ritardo.
-
nei termini si dice che verrà erogato il 7/1 quindi oggi dovrebbe arrivare.
-
io l'ho appena ricevuto
-
Stessa cosa io, appena ricevuto
-
Bonus 100€ ricevuto
-
Ricevuto anche io!
-
Raga adesso si giocava in multipla da 4 a quota 1,25 giusto?
-
@Freskine1 Multiple di 4 partite a quota minima totale di 2.50 (quota singola per evento minimo di 1.10)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet