Benvenuto Goldbet • deposita 50€ ricevi 25€ + deposita 200€ ricevi 100€
-
@AleMBetter devi fare un altro deposito a parte.
-
@MezBar nei termini e condizioni della promo dice che il bonus verrà accreditato il 7 gennaio
-
@robruf nei termini e condizioni della promo dice che il bonus verrà accreditato il 7 gennaio, non entro 72h. Mi chiedo però se ci sia un modo di verificare che il bonus sia stato attivato correttamente.
-
Ciao ragazzi il bonus di 100 euro con 200 euro depositati ancora non mi è arrivato e sono passate 96 ore......che faccio?
-
@jack15 il weekend non lo devi considerare
-
ok grazie ma i 200 euro li devo giocare per ricevere i 100 euro?
-
Ciao a tutti, domanda, mi sono registrato oggi a goldbet, ho depositato i 50€ e scommessi, sono in attesa dei 25€ bonus della prima parte di promo, visto che la seconda parte scade il 6 gennaio, posso passare alla fase 2, quindi depositando i 200€ già ora, o devo necessariamente attendere che mi venga accreditato il primo bonus di 25€? Grazie
-
@Oscar888 quella che dici tu è scaduta
-
@Davide in realtà no, può anche non depositare nuovamente, qualsiasi scommessa fatta, anche con bonus, da app conta ai fini dell'ottenimento dei 25€
-
ho letto la discussione quindi ok i 100€ bonus vengono accreditati il 7...ma come faccio ad avere la sicurezza di aver depositato con codice?sicuro che il 7 mezze persone non avranno i 100€ bonus e diranno che è stato depositato senza codice...
perchè mi sembra molto difficile che ci sia accorti ora che c'è scritto "7 gennaio", ho letto i t&c prima di depositare i 200€ e non me ne sono accorto, mi sembra strano, quindi non vorrei sorprese...
-
@homer75 No non è scaduto, scade il 6 gennaio
-
salve, ho depositato 50 il 31 DIcembre, scommesso i 25 Bonus e vinto la multipla. Devo ancora scommettere i 50 Euro altrimenti non li posso prelevare. La mia domanda è:
Posso depositare 200 con codice per ottenere il bonus di 100 anche se non ho giocato i 50? Inoltre, posso eventualmente prelevare la vincita della multipla e versare poi i 200?
Grazie
-
@bramente Si, certo, puoi procedere con il deposito da 200€ anche non avendo ancora scommesso i 50€, e si, puoi prelevare prima l'eventuale vincita e poi versare i 200€
-
@Leo88 purtroppo non ce modo per accertarsene da parte dell'utente, ma non preoccuparti, se lo hai inserito non avrai problemi
-
@jack15 no, non li devi giocare, basta depositarli con quel codice
-
@Chomp96 ok grazie
-
Raga a qualcuno è già arrivato?
-
@Freskine1 a me no
-
Ragazzi quindi l'accredito del bonus non è più entro 72h lavorative dal deposito ma il 7 gennaio?
-
@domibet365 sì, comunque anche avendo depositato il 1 gennaio le 72 ore lavorative sarebbero terminate l'8 gennaio, quindi cambia poco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet