Benvenuto Goldbet • deposita 50€ ricevi 25€ + deposita 200€ ricevi 100€
-
Buongiorno, ho una domanda.
Ho piazzato la scommessa da 200€ per la seconda fase e l'ho vinta su Goldbet. Non ho ancora ricevuto il bonus da 100€.
Visto che quei 200€ mi servono per un'altra offerta, mi conviene aspettare o posso già richiedere il prelievo o rischio di perdere il bonus? -
Nei termini e condizioni c'è scritto che il bonus verrà erogato il 7 gennaio
-
@valebet94 puoi prelevare senza problemi nel frattempo
-
una domanda... ho aderito a questo bonus ma ancora non sono passare le 72 ore per l'accredito dei 100 euro di bonus... visto che hanno riattivato la promozione per la prima scommessa da app volevo sapere se intanto posso sfruttare il saldo depositato per sfruttare questa promozione e soprattutto se per caso i bonus andranno in conflitto tra loro e quindi mi conviene aspettare prima di ricevere l'accredito dei 100 euro di bonus... grazie mille
-
@AleMBetter ti conviene fare un bonus per volta e un deposito per volta.
-
@Davide ok grazie, ma poi per sfruttare la promozione da app devo depositare di nuovo o posso usare il residuo dei 200 euro già depositati?!?
-
@AleMBetter devi fare un altro deposito a parte.
-
@MezBar nei termini e condizioni della promo dice che il bonus verrà accreditato il 7 gennaio
-
@robruf nei termini e condizioni della promo dice che il bonus verrà accreditato il 7 gennaio, non entro 72h. Mi chiedo però se ci sia un modo di verificare che il bonus sia stato attivato correttamente.
-
Ciao ragazzi il bonus di 100 euro con 200 euro depositati ancora non mi è arrivato e sono passate 96 ore......che faccio?
-
@jack15 il weekend non lo devi considerare
-
ok grazie ma i 200 euro li devo giocare per ricevere i 100 euro?
-
Ciao a tutti, domanda, mi sono registrato oggi a goldbet, ho depositato i 50€ e scommessi, sono in attesa dei 25€ bonus della prima parte di promo, visto che la seconda parte scade il 6 gennaio, posso passare alla fase 2, quindi depositando i 200€ già ora, o devo necessariamente attendere che mi venga accreditato il primo bonus di 25€? Grazie
-
@Oscar888 quella che dici tu è scaduta
-
@Davide in realtà no, può anche non depositare nuovamente, qualsiasi scommessa fatta, anche con bonus, da app conta ai fini dell'ottenimento dei 25€
-
ho letto la discussione quindi ok i 100€ bonus vengono accreditati il 7...ma come faccio ad avere la sicurezza di aver depositato con codice?sicuro che il 7 mezze persone non avranno i 100€ bonus e diranno che è stato depositato senza codice...
perchè mi sembra molto difficile che ci sia accorti ora che c'è scritto "7 gennaio", ho letto i t&c prima di depositare i 200€ e non me ne sono accorto, mi sembra strano, quindi non vorrei sorprese...
-
@homer75 No non è scaduto, scade il 6 gennaio
-
salve, ho depositato 50 il 31 DIcembre, scommesso i 25 Bonus e vinto la multipla. Devo ancora scommettere i 50 Euro altrimenti non li posso prelevare. La mia domanda è:
Posso depositare 200 con codice per ottenere il bonus di 100 anche se non ho giocato i 50? Inoltre, posso eventualmente prelevare la vincita della multipla e versare poi i 200?
Grazie
-
@bramente Si, certo, puoi procedere con il deposito da 200€ anche non avendo ancora scommesso i 50€, e si, puoi prelevare prima l'eventuale vincita e poi versare i 200€
-
@Leo88 purtroppo non ce modo per accertarsene da parte dell'utente, ma non preoccuparti, se lo hai inserito non avrai problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet