NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Goldbet • deposita 50€ ricevi 25€ + deposita 200€ ricevi 100€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    96
    495
    2.5k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • DavideD
      Davide Staff NinjaBet @robruf
      ultima modifica di Davide

@robruf non sono passate 72 ore lavorative dato che non contano i primi 3 giorni festivi, è necessario attendere ancora

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • R
        robruf @Davide
        ultima modifica di

@Davide ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 50€ ricevi 25€ + deposita 200€ ricevi 100€:

@robruf non sono passate 72 ore lavorative dato che non contano i primi 3 giorni festivi, è necessario attendere ancora

Ah d'accordo, non sapevo venissero considerati solo i giorni lavorativi.

Grazie mille

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • V
          valebet94
          ultima modifica di

Buongiorno, ho una domanda.
          Ho piazzato la scommessa da 200€ per la seconda fase e l'ho vinta su Goldbet. Non ho ancora ricevuto il bonus da 100€.
          Visto che quei 200€ mi servono per un'altra offerta, mi conviene aspettare o posso già richiedere il prelievo o rischio di perdere il bonus?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • D
            danielepalla77 Bannato
            ultima modifica di

Nei termini e condizioni c'è scritto che il bonus verrà erogato il 7 gennaio

• DavideD
              Davide Staff NinjaBet @valebet94
              ultima modifica di

@valebet94 puoi prelevare senza problemi nel frattempo

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• A
                AleMBetter
                ultima modifica di

una domanda... ho aderito a questo bonus ma ancora non sono passare le 72 ore per l'accredito dei 100 euro di bonus... visto che hanno riattivato la promozione per la prima scommessa da app volevo sapere se intanto posso sfruttare il saldo depositato per sfruttare questa promozione e soprattutto se per caso i bonus andranno in conflitto tra loro e quindi mi conviene aspettare prima di ricevere l'accredito dei 100 euro di bonus... grazie mille

• DavideD
                  Davide Staff NinjaBet @AleMBetter
                  ultima modifica di

@AleMBetter ti conviene fare un bonus per volta e un deposito per volta.

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • A
                    AleMBetter @Davide
                    ultima modifica di

@Davide ok grazie, ma poi per sfruttare la promozione da app devo depositare di nuovo o posso usare il residuo dei 200 euro già depositati?!?

• DavideD
                      Davide Staff NinjaBet @AleMBetter
                      ultima modifica di

@AleMBetter devi fare un altro deposito a parte.

T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • C
                        COSTHAZE @MezBar
                        ultima modifica di

@MezBar nei termini e condizioni della promo dice che il bonus verrà accreditato il 7 gennaio

• C
                          COSTHAZE @robruf
                          ultima modifica di

@robruf nei termini e condizioni della promo dice che il bonus verrà accreditato il 7 gennaio, non entro 72h. Mi chiedo però se ci sia un modo di verificare che il bonus sia stato attivato correttamente.

• J
                            jack15 Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

Ciao ragazzi il bonus di 100 euro con 200 euro depositati ancora non mi è arrivato e sono passate 96 ore......che faccio?

Alby46A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • Alby46A
                              Alby46 Ninja Esperto [+200] @jack15
                              ultima modifica di

@jack15 il weekend non lo devi considerare

• "Nihil sine magno labore vita dedit mortalibus" - °III°
                              • J
                                jack15 Ninja Novizio [0-15]
                                ultima modifica di jack15

ok grazie ma i 200 euro li devo giocare per ricevere i 100 euro?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • O
                                  Oscar888 Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

Ciao a tutti, domanda, mi sono registrato oggi a goldbet, ho depositato i 50€ e scommessi, sono in attesa dei 25€ bonus della prima parte di promo, visto che la seconda parte scade il 6 gennaio, posso passare alla fase 2, quindi depositando i 200€ già ora, o devo necessariamente attendere che mi venga accreditato il primo bonus di 25€? Grazie

H 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • H
                                    homer75 Ninja Novizio [0-15] @Oscar888
                                    ultima modifica di

@Oscar888 quella che dici tu è scaduta

O 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • T
                                      ThomasAllam @Davide
                                      ultima modifica di

@Davide in realtà no, può anche non depositare nuovamente, qualsiasi scommessa fatta, anche con bonus, da app conta ai fini dell'ottenimento dei 25€

• L
                                        Leo88 Ninja Avanzato [+50]
                                        ultima modifica di

ho letto la discussione quindi ok i 100€ bonus vengono accreditati il 7...ma come faccio ad avere la sicurezza di aver depositato con codice?sicuro che il 7 mezze persone non avranno i 100€ bonus e diranno che è stato depositato senza codice...

perchè mi sembra molto difficile che ci sia accorti ora che c'è scritto "7 gennaio", ho letto i t&c prima di depositare i 200€ e non me ne sono accorto, mi sembra strano, quindi non vorrei sorprese...

• O
                                          Oscar888 Ninja Novizio [0-15] @homer75
                                          ultima modifica di

@homer75 No non è scaduto, scade il 6 gennaio

• B
                                            bramente
                                            ultima modifica di

salve, ho depositato 50 il 31 DIcembre, scommesso i 25 Bonus e vinto la multipla. Devo ancora scommettere i 50 Euro altrimenti non li posso prelevare. La mia domanda è:

Posso depositare 200 con codice per ottenere il bonus di 100 anche se non ho giocato i 50? Inoltre, posso eventualmente prelevare la vincita della multipla e versare poi i 200?

Grazie

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet