NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Goldbet • deposita 50€ ricevi 25€ + deposita 200€ ricevi 100€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    96
    495
    2.5k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • DavideD
      Davide Staff NinjaBet @pierpa339
      ultima modifica di

@pierpa339 sì certo

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • P
        Paologs77
        ultima modifica di

Il primo gennaio 2021 ho depositato 50 euro usufruendo del bonus di benvenuto di euro 25.Non mi è chiaro se ora possa depositare euro 200 ed avere anche il bonus di euro 100. I miei dubbi nascono dal fatto che mi sono registrato dopo il 31.12.20 ed ho già usufruito del primo bonus.

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • DavideD
          Davide Staff NinjaBet @Paologs77
          ultima modifica di

@Paologs77 no, dovevi depositare entro il 31 dicembre per poter aderire al bonus supplementare

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

P D 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • P
            Paologs77 @Davide
            ultima modifica di

@Davide ok grazie mille!

• D
              davlost91 @Davide
              ultima modifica di

@Davide ma sta cosa non c'è scritta da nessuna parte su goldbet

fabri90betF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • fabri90betF
                fabri90bet @davlost91
                ultima modifica di

@davlost91 è collegato alla promozione BENVENUTO. Quindi se non sei un nuovo giocatore non puoi farlo.

Non giocate alle macchinette!

• D
                  davlost91
                  ultima modifica di

Mi riferisco a questo messaggio

@Paologs77 no, dovevi depositare entro il 31 dicembre per poter aderire al bonus supplementare

• R
                    robruf
                    ultima modifica di

Non ho ancora ricevuto i 100 di bonus. Ho completato la fase 1 il 30 dicembre giocando i 50 euro di deposito iniziale. Il primo gennaio ho poi depositato i 200 euro, come descritto nella guida (dal 1 al 6 gennaio con codice 2021SP).

Alle 10:40 di questa mattina sono scattate le 72 ore, ma non ho ancora ricevuto i 100 di bonus. Come procedo?

DavideD C 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • DavideD
                      Davide Staff NinjaBet @robruf
                      ultima modifica di Davide

@robruf non sono passate 72 ore lavorative dato che non contano i primi 3 giorni festivi, è necessario attendere ancora

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • R
                        robruf @Davide
                        ultima modifica di

@Davide ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 50€ ricevi 25€ + deposita 200€ ricevi 100€:

@robruf non sono passate 72 ore lavorative dato che non contano i primi 3 giorni festivi, è necessario attendere ancora

Ah d'accordo, non sapevo venissero considerati solo i giorni lavorativi.

Grazie mille

• V
                          valebet94
                          ultima modifica di

Buongiorno, ho una domanda.
                          Ho piazzato la scommessa da 200€ per la seconda fase e l'ho vinta su Goldbet. Non ho ancora ricevuto il bonus da 100€.
                          Visto che quei 200€ mi servono per un'altra offerta, mi conviene aspettare o posso già richiedere il prelievo o rischio di perdere il bonus?

• D
                            danielepalla77 Bannato
                            ultima modifica di

Nei termini e condizioni c'è scritto che il bonus verrà erogato il 7 gennaio

• DavideD
                              Davide Staff NinjaBet @valebet94
                              ultima modifica di

@valebet94 puoi prelevare senza problemi nel frattempo

• A
                                AleMBetter
                                ultima modifica di

una domanda... ho aderito a questo bonus ma ancora non sono passare le 72 ore per l'accredito dei 100 euro di bonus... visto che hanno riattivato la promozione per la prima scommessa da app volevo sapere se intanto posso sfruttare il saldo depositato per sfruttare questa promozione e soprattutto se per caso i bonus andranno in conflitto tra loro e quindi mi conviene aspettare prima di ricevere l'accredito dei 100 euro di bonus... grazie mille

• DavideD
                                  Davide Staff NinjaBet @AleMBetter
                                  ultima modifica di

@AleMBetter ti conviene fare un bonus per volta e un deposito per volta.

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • A
                                    AleMBetter @Davide
                                    ultima modifica di

@Davide ok grazie, ma poi per sfruttare la promozione da app devo depositare di nuovo o posso usare il residuo dei 200 euro già depositati?!?

• DavideD
                                      Davide Staff NinjaBet @AleMBetter
                                      ultima modifica di

@AleMBetter devi fare un altro deposito a parte.

T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • C
                                        COSTHAZE @MezBar
                                        ultima modifica di

@MezBar nei termini e condizioni della promo dice che il bonus verrà accreditato il 7 gennaio

• C
                                          COSTHAZE @robruf
                                          ultima modifica di

@robruf nei termini e condizioni della promo dice che il bonus verrà accreditato il 7 gennaio, non entro 72h. Mi chiedo però se ci sia un modo di verificare che il bonus sia stato attivato correttamente.

• J
                                            jack15 Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di

Ciao ragazzi il bonus di 100 euro con 200 euro depositati ancora non mi è arrivato e sono passate 96 ore......che faccio?

Alby46A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet