Benvenuto Goldbet • deposita 50€ ricevi 25€ + deposita 200€ ricevi 100€
-
@Chomp96 una volta giocati è possibile prelevarli i 200?? (Anche se ancora non ho ricevuto i 100)
-
@pierpa339 sì certo
-
Il primo gennaio 2021 ho depositato 50 euro usufruendo del bonus di benvenuto di euro 25.Non mi è chiaro se ora possa depositare euro 200 ed avere anche il bonus di euro 100. I miei dubbi nascono dal fatto che mi sono registrato dopo il 31.12.20 ed ho già usufruito del primo bonus.
-
@Paologs77 no, dovevi depositare entro il 31 dicembre per poter aderire al bonus supplementare
-
@Davide ok grazie mille!
-
@Davide ma sta cosa non c'è scritta da nessuna parte su goldbet
-
@davlost91 è collegato alla promozione BENVENUTO. Quindi se non sei un nuovo giocatore non puoi farlo.
-
Mi riferisco a questo messaggio
@Paologs77 no, dovevi depositare entro il 31 dicembre per poter aderire al bonus supplementare
-
Non ho ancora ricevuto i 100 di bonus. Ho completato la fase 1 il 30 dicembre giocando i 50 euro di deposito iniziale. Il primo gennaio ho poi depositato i 200 euro, come descritto nella guida (dal 1 al 6 gennaio con codice 2021SP).
Alle 10:40 di questa mattina sono scattate le 72 ore, ma non ho ancora ricevuto i 100 di bonus. Come procedo?
-
@robruf non sono passate 72 ore lavorative dato che non contano i primi 3 giorni festivi, è necessario attendere ancora
-
@Davide ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 50€ ricevi 25€ + deposita 200€ ricevi 100€:
@robruf non sono passate 72 ore lavorative dato che non contano i primi 3 giorni festivi, è necessario attendere ancora
Ah d'accordo, non sapevo venissero considerati solo i giorni lavorativi.
Grazie mille
-
Buongiorno, ho una domanda.
Ho piazzato la scommessa da 200€ per la seconda fase e l'ho vinta su Goldbet. Non ho ancora ricevuto il bonus da 100€.
Visto che quei 200€ mi servono per un'altra offerta, mi conviene aspettare o posso già richiedere il prelievo o rischio di perdere il bonus? -
Nei termini e condizioni c'è scritto che il bonus verrà erogato il 7 gennaio
-
@valebet94 puoi prelevare senza problemi nel frattempo
-
una domanda... ho aderito a questo bonus ma ancora non sono passare le 72 ore per l'accredito dei 100 euro di bonus... visto che hanno riattivato la promozione per la prima scommessa da app volevo sapere se intanto posso sfruttare il saldo depositato per sfruttare questa promozione e soprattutto se per caso i bonus andranno in conflitto tra loro e quindi mi conviene aspettare prima di ricevere l'accredito dei 100 euro di bonus... grazie mille
-
@AleMBetter ti conviene fare un bonus per volta e un deposito per volta.
-
@Davide ok grazie, ma poi per sfruttare la promozione da app devo depositare di nuovo o posso usare il residuo dei 200 euro già depositati?!?
-
@AleMBetter devi fare un altro deposito a parte.
-
@MezBar nei termini e condizioni della promo dice che il bonus verrà accreditato il 7 gennaio
-
@robruf nei termini e condizioni della promo dice che il bonus verrà accreditato il 7 gennaio, non entro 72h. Mi chiedo però se ci sia un modo di verificare che il bonus sia stato attivato correttamente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet