[15 - 16 Dicembre] Planetwin365 • scommetti 25€ e ricevi un bonus variabile
-
a me hanno detto in chat che non ho ricevuto il bonus perchè "per il cash back si poteva piazzare dalle 00:00 di 14 dicembre" Ma se la guida è stata pubblicata prima del 10 come è possibile?
-
@Pietr99 ti stai confondendo con quella precedente
-
non capisco, sarebbe quella precedente?
-
@Caccione grazie
-
@Pietr99 hai fatto la qualificante da 25€ nei giorni scorsi?
-
@Pietr99 ci sono state varie qualificanti, quella che faceva accedere al cashback bisognava piazzarla tra il 15 e 16 dicembre
-
Scusate ma se ho ancora il bonus da 2 euro da giocare, ok che non influisce sulla qualificante ma nemmeno l'eventuale rollover? Ed inoltre se arriva il bonus da 50 mentre ancora devo completare questo da 2 me lo blocca? Insomma suggerite di giocarlo questo da 2 o lo lascio scadere? Grazie
-
@aaa89 finchè scommetti saldo bonus questo non influisce sulla posizione netta, tu potrai attivare il bonus di 50€ quando lo riceverai solo una volta concluso completamente quello che hai ora attivo, quindi devi appunto completare quello da 2€ prima, non ci sono altri modi
-
@Chomp96 quello da 2 non l'ho ancora attivato, dici si riesce a far tutto o lo lascio scadere?
-
@aaa89 se non l'hai ancora neanche attivato ti consiglierei di lasciarlo perdere e concentrarti solo su questa promozione
-
@Chomp96 non trovo la guida aggiornata con la strategia da seguire. potresti cortesemente linkarla? grazie
-
@Libico è quella linkata al primo post di questa discussione https://www.ninjabet.it/planetwin365-•-scommetti-25e-e-ricevi-un-bonus-variabile-15-dic
-
@Chomp96 grazie mille
-
Purtroppo anche io avevo i 2 euro di bonus ed ho vinto su Planetwin... Devi calcolare la posizione netta?
-
@zanulet la risposta è 6 messaggi più su
-
Ho vinto la scommessa da 100....si può prelevare? O poi nn danno diritto alla promo del giorno di Natale?
-
@angy83 puoi prelevare senza problemi
-
Buongiorno a tutti. Poco fa ho giocato in risk free 100/50, poi però mi è venuto un dubbio... Il 14 (quindi fuori dal periodo promozionale relativo al cashback 100/50) ho giocato una multipla, che è risultata vincente e la cui ultima partita si è disputata il 17 alle 20:45... la vincita derivante da questa giocata è da tener conto nel risk free oppure no? grazie mille
-
@ale90ske quella scommessa non va conteggiata nel calcolo
-
ho giocato scommessa con RF altissimo puntando su risultato esatto, e l'ho beccato
sono apposto così?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet