[20 - 22 Ottobre] GiocoDigitale • rimborso 30€ ammazza la sfortuna
-
Arrivato
-
Confermo
-
pure io, si va alla ricerca di buoni rating
-
bonus arrivato ma di 28,75 e non 30... anche a voi? ho chiesto all'assistenza il perchè... ho scommesso 150, quindi il 20% dovrebbe essere 30. per carità parliamo di piccole differenze eh... ma giusto per capire, errori al contrario mai
-
@john ha detto in [20 - 22 Ottobre] GiocoDigitale • rimborso 30€ ammazza la sfortuna:
@anonymous ho appena trovato il commento di @Davide qualche pagina dietro. Se come dice lui concorrono comunque mi è andata liscia a non essere finito in perdita. Ci farò 1€ alla buona, meglio di nulla. Le sviste costano
Altra dimenticanza, questa volta positiva. Ho controllato il bonus ricevuto constatando d'aver perso poco più di 1€ sul guadagno iniziale, la scommessa vincente piazzata in precedenza era a quota bassissima e di conseguenza la vincita si aggirava sui 3€, che sono stati sottratti alla perdita degli altri 142.
Insomma, alla fine della fiera, 8/9€ li porto a casa. Mi è andata bene -
Questo post è eliminato! -
Riprendo il post, poichè a me sono stati accreditati solo 15 euro a fronte di puntate perse per un totale di 114 euro (20% è 22.80 euro). La promozione parlava di giocate fatte nel periodo dal 20 al 22 Ottobre? Non vorrei che mi fosse stata conteggiata una scommessa piazzata il 19/10 e poi risultata vincente.
-
@robs91 abbiamo detto più volte nella discussione che vengono considerate TUTTE le partite refertate durante il periodo promozionale
-
@robs91 come ho scritto prima qualcosa di simile è accaduto anche a me, 28,50 anzichè 30 (certo meno evidente di te). ho contattato l'assistenza ma ancora non rispondono. ad altri anche è successo? è normale?
-
@robs91 mi hanno appena risposto dall'assistenza e il rimborso non riguarda solo le giocate perse, ma AL NETTO DELLE VINCITE, avendo vinto una decina d'euro su un'altra scommessa, io ho perso quell'euro e cinquanta... forse a te è successo lo stesso. anche io avevo letto solo delle perdite, invece il rimborso è sulle perdite al netto delle vincite.
-
@peppolo l'ho scritto nel messaggio precedente ed è stato ribadito più volte all'interno della discussione, quando si parla di rimborso durante il periodo promozionale, vengono conteggiate TUTTE le scommesse refertate entro quell'arco temporale
-
@davide sisi errore mio essendo da poco iscritto qualche piccolo errore ci scappa... cmq alla fine ho perso un euro e cinquanta ma ne ho vinti netti 8-9 con la scommessa, quindi va bene così. a saperlo facevo la scommessa su un altro sito comunque
-
@peppolo Si purtroppo è stata una nostra svista..Per fortuna anche io ho perso pochi centesimi avendo scommesso quasi in surebet, con rating prossimi al 100%.
-
[censored]... Ecco perché non mi arrivava il rimborso. Domenica ho vinto una multipla a 4 cifre e mi ha fatto saltare tutto Fesso io che non ci ho pensato...
Da 16€ di guadagno a 14€ buttati via...
-
@dado93giu ha detto in [20 - 22 Ottobre] GiocoDigitale • rimborso 30€ ammazza la sfortuna:
[censored]... Ecco perché non mi arrivava il rimborso. Domenica ho vinto una multipla a 4 cifre e mi ha fatto saltare tutto Fesso io che non ci ho pensato...
Da 16€ di guadagno a 14€ buttati via...
ti sono vicino... io questo fine settimana ho dimenticato di giocare i virtuali per la multi72... il risultato lo puoi immaginare
-
a qualcuno di voi è capitato di avere dei limiti di puntata ad 1 euro? ahahahha, devono soffrire
-
@cicciobello temevo di essere unico, mi consola leggere qualcun altro penso/spero abbiano qualche problema tecnico, non riesco a scommettere da un ora ho limiti ad 1€ su tutte le partite..
-
una domanda, ma il rimborso comincia da quando effettuo il deposito con il codice giusto?
-
@camice84 il rimborso dovrebbe essere calcolato sul periodo, non si capisce mai bene GD se include anche le scommesse precedenti al deposito ma incluse nel periodo tu consiglio di chiedere all'assistenza
-
@anonymous il problema è che prima di depositare ho contattato la chat e l'operatore mi ha detto che valevano le scommese dopo il deposito con il codice, invece il rimborso è stato calcolato durante tutto il periodo, se la chat mi diceva il contrario non depositavo perchè avevo già delle vincite..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet