[20 - 22 Ottobre] GiocoDigitale • rimborso 30€ ammazza la sfortuna
-
@kimizu92 dice solo che l’hai attivata, il bonus lo erogheranno entro 48 ore
-
@kimizu92 dove trovi questa dicitura?
-
@ptcsite80 dalla tua area personale di giocodigitale, alla voce "cronologia bonus"
-
Avvisate quando arriva
-
Nuovi bonus
Ci sono nuovi bonusSECONDOSPORT EUR 20 Richiedi il bonus ora! versa entro il 26/10/2017 05:59 rifiuta
Prodotti validi: Scommesse sportiveMa il bonus della sport ottobre è questo?
-
@dilandau19 no, deve ancora arrivare il rimborso dell'offerta in questione. Prova a vedere i T&C di quell'offerta, magari apri un nuovo topic
-
l'ho accettato, dite che può influire con il rimborso di quella di questo topic?
-
@dilandau19 no, quella di questo topic è terminata e stiamo semplicemente attendendo l'accredito del bonus; su Gioco Digitale puoi avere più bonus contemporaneamente nel conto
-
@dilandau19 ha detto in [20 - 22 Ottobre] GiocoDigitale • rimborso 30€ ammazza la sfortuna:
l'ho accettato, dite che può influire con il rimborso di quella di questo topic?
Ma è una promo che hai ricevuto tramite mail o sms?
-
Bonus arrivato!
-
Arrivato
-
Confermo
-
pure io, si va alla ricerca di buoni rating
-
bonus arrivato ma di 28,75 e non 30... anche a voi? ho chiesto all'assistenza il perchè... ho scommesso 150, quindi il 20% dovrebbe essere 30. per carità parliamo di piccole differenze eh... ma giusto per capire, errori al contrario mai
-
@john ha detto in [20 - 22 Ottobre] GiocoDigitale • rimborso 30€ ammazza la sfortuna:
@anonymous ho appena trovato il commento di @Davide qualche pagina dietro. Se come dice lui concorrono comunque mi è andata liscia a non essere finito in perdita. Ci farò 1€ alla buona, meglio di nulla. Le sviste costano
Altra dimenticanza, questa volta positiva. Ho controllato il bonus ricevuto constatando d'aver perso poco più di 1€ sul guadagno iniziale, la scommessa vincente piazzata in precedenza era a quota bassissima e di conseguenza la vincita si aggirava sui 3€, che sono stati sottratti alla perdita degli altri 142.
Insomma, alla fine della fiera, 8/9€ li porto a casa. Mi è andata bene -
Questo post è eliminato! -
Riprendo il post, poichè a me sono stati accreditati solo 15 euro a fronte di puntate perse per un totale di 114 euro (20% è 22.80 euro). La promozione parlava di giocate fatte nel periodo dal 20 al 22 Ottobre? Non vorrei che mi fosse stata conteggiata una scommessa piazzata il 19/10 e poi risultata vincente.
-
@robs91 abbiamo detto più volte nella discussione che vengono considerate TUTTE le partite refertate durante il periodo promozionale
-
@robs91 come ho scritto prima qualcosa di simile è accaduto anche a me, 28,50 anzichè 30 (certo meno evidente di te). ho contattato l'assistenza ma ancora non rispondono. ad altri anche è successo? è normale?
-
@robs91 mi hanno appena risposto dall'assistenza e il rimborso non riguarda solo le giocate perse, ma AL NETTO DELLE VINCITE, avendo vinto una decina d'euro su un'altra scommessa, io ho perso quell'euro e cinquanta... forse a te è successo lo stesso. anche io avevo letto solo delle perdite, invece il rimborso è sulle perdite al netto delle vincite.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet