[20 - 22 Ottobre] GiocoDigitale • rimborso 30€ ammazza la sfortuna
-
@kevin o mi convienere fare una scommessa minima tipo?
-
ce ne fosse una non limitata: sono tutte limitate a 250! Ho dovuto scommettere su Juventus Udinese a quote 1.40 / 1.42 con un rf di 17-18% all'incirca. Guadagnerò solo 5 euro ma chissenefrega.
-
serie a limite a 500
ho puntato 125 e ho calcolato rimborso a 25, giusto? -
@anonymous ha detto in [20 - 22 Ottobre] GiocoDigitale • rimborso 30€ ammazza la sfortuna:
@camice84 apri una partita sulla quale vorresti scommettere, clicca sulla quota, nella schedina poi inserisci un valore più alto di ciò che hai nel saldo (se hai meno di 150 inserisci 150) e clicca scommetti:
- se ti dice che non hai abbastanza fondi allora non hai limiti su quell'evento.
- se ti dice che non puoi superare il limite massimo di vincita ti viene indicato.
purtroppo io ho fatto la verifica e mi diceva solamente che non avevo abbastanza fondi, poi una volta versati i 150€ mi ha limitato la vincita
-
@nnj strano prova allora a cambiare evento
-
Anche io ho il limite di vincita, su qualsiasi evento, a 250 euro. Non so da cosa possa dipendere, ma vedo che siamo in tanti
-
Se qualcuno riesce a trovare qualcosa a non più di 1.65 con un buon RF su scommesse diverse dal 1X2, batta un colpo.
-
@capabomba Con quote cosi basse gli RF sono pessimi, servono quote alte e vicine
-
@ninjandrea Lo so ma con il limite a 250€ sulle vincite è impossibile puntare 150€ a quote alte
-
@capabomba Già provato live? Di solito i limiti sono più alti, altrimenti puoi sempre farla con importi minori di 150€, riceverai comunque il 20%
-
Con importi minori posso fermarmi a 73€ con un guadagno di 4.14€. Sto cercando qualcosa nei live ma non sembra facile.
-
Ho puntato 128€ su Torino-Roma (2) - bonus 25.60
Quota 1.95/1.99, RF 28.5% per un guadagno di €7.29. -
Quando rimborseranno i 30€?
-
@giuse8010 entro 48h dal termine del periodo promozionale
-
@anonymous grazie mille
-
io ho puntato solo 120 e ho vinto, mi conviene puntare i restanti 30?
-
@nnj no, se hai vinto devi fermarti.
-
@davide giusto, si parla di perdite nette!
-
Questo post è eliminato! -
Ip ho perso , il bonus ancora non è arrivato, però se vado nel mio account leggo che
rilasciato il
22/10/2017 13:09
LUCKYSPORTOTTOBRE 0 EUR
incassato 100%
È normale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet