[20 - 22 Ottobre] GiocoDigitale • rimborso 30€ ammazza la sfortuna
-
Okk perfetto grazie mille @Anonymous
-
mi accontento di un +11.54 con probabile bonus da giocare.
-
@ivan identico guadagno, fortunatamente nessun limite di GD nonostante la partita fosse di una categoria minore inglese
-
@JPinkman un momento...anche io categoria minore inglese, abbiamo scommesso sulla stessa partita XD ? Southend - Bury io avevo limite di vincita 999 fortunatamente.
-
@ivan esattamente stessa partita , meno male che c’era tanta liquidità su betfair allora!
-
@Anonymous se su una partita posso giocare al massimo 147 euro è giusto che come quota rimborso al posto di 30 euro metto 29?
-
@luigi metti 29,4 perché il bonus, come dicevo, verrà accreditato anche con i decimali
-
@anonymous ha detto in [20 - 22 Ottobre] GiocoDigitale • rimborso 30€ ammazza la sfortuna:
@luigi metti 29,4 perché il bonus, come dicevo, verrà accreditato anche con i decimali
grazie
-
Ragazzi FERMI TUTTI. Vi sto per incollare una discussione in chat dove mi dice che il rimborso avviene in base a quanto si deposita con il codice, non a quanto si scommette. Secondo questo tizio una ricarica di 10 euro e una conseguente giocata da 150 dà diritto al rimborso max di 2 euro
-
-
@electron non è la prima volta che gli operatori in chat di Gioco Digitale non sapessero bene le condizioni per ricevere il bonus di qualche promozione. Nei T&C scrivono chiaramente che il bonus è sulle giocate non vincente nel periodo promozionale per cui non preoccuparti
-
@ivan io sono sul 9,30. peccato per le basse liquidità sulle belle quote. Avete preso gia tutto
-
io nn trovo partite buone, ma invece limiti di vincità dappertutto
-
Partecipo alla promo, cerco la migliore partita, scommetto...torno alle istruzioni e leggo "partita termina entro le 23:59 del 22 Ottobre." Mi accorgo di non aver controllato ciò. Tachicardia mista ad apnea...
La partita è alle 19 del 22. Torno a respirare.
-
@anonymous ha detto in [20 - 22 Ottobre] GiocoDigitale • rimborso 30€ ammazza la sfortuna:
@electron non è la prima volta che gli operatori in chat di Gioco Digitale non sapessero bene le condizioni per ricevere il bonus di qualche promozione. Nei T&C scrivono chiaramente che il bonus è sulle giocate non vincente nel periodo promozionale per cui non preoccuparti
@Anonymous se dici di non preoccuparsi io vado tranquillo eh....
se non danno il rimborso si va sotto di 30€
-
@cheesburger abbiamo lo screen dei T&C!
-
@anonymous a me preoccupano le libere interpretazioni dei T&C
-
@cheesburger ci mettiamo un attimo a mandare mail in massa
-
Esagerati; sono tornato a non avere limiti su GD, quasi 600€ senza problemi.
Sono indeciso se sperare di vincere direttamente su GD per non avere il rimborso da rigiocare oppure se recuperare tutta la liquidità su Betfair che ho investito.
Anche io mi sono mosso sull'Inghilterra, Bristol-Leeds. -
@phileas-fogg buon RF?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet