[20 - 22 Ottobre] GiocoDigitale • rimborso 30€ ammazza la sfortuna
-
@blondie15 anche su campionati maggiori?
-
@anonymous Non ho controllato...
-
@blondie15 prova a vedere, dovrebbero essee più alti
-
@anonymous Grazie, oggi mi stai salvando!
-
Sera a tutti un domanda, io oggi ho piazzato una scommessa da 50euro, per i limiti, ed ho vinto su gd 112euro, volendo posso piazzare altre 100 euro di scommesse o ho finito? Grazie
-
@4r7ur0 hai terminato, perchè se scommetti altri soldi rischi di sballare il rimborso
-
Okk perfetto grazie mille @Anonymous
-
mi accontento di un +11.54 con probabile bonus da giocare.
-
@ivan identico guadagno, fortunatamente nessun limite di GD nonostante la partita fosse di una categoria minore inglese
-
@JPinkman un momento...anche io categoria minore inglese, abbiamo scommesso sulla stessa partita XD ? Southend - Bury io avevo limite di vincita 999 fortunatamente.
-
@ivan esattamente stessa partita , meno male che c’era tanta liquidità su betfair allora!
-
@Anonymous se su una partita posso giocare al massimo 147 euro è giusto che come quota rimborso al posto di 30 euro metto 29?
-
@luigi metti 29,4 perché il bonus, come dicevo, verrà accreditato anche con i decimali
-
@anonymous ha detto in [20 - 22 Ottobre] GiocoDigitale • rimborso 30€ ammazza la sfortuna:
@luigi metti 29,4 perché il bonus, come dicevo, verrà accreditato anche con i decimali
grazie
-
Ragazzi FERMI TUTTI. Vi sto per incollare una discussione in chat dove mi dice che il rimborso avviene in base a quanto si deposita con il codice, non a quanto si scommette. Secondo questo tizio una ricarica di 10 euro e una conseguente giocata da 150 dà diritto al rimborso max di 2 euro
-
-
@electron non è la prima volta che gli operatori in chat di Gioco Digitale non sapessero bene le condizioni per ricevere il bonus di qualche promozione. Nei T&C scrivono chiaramente che il bonus è sulle giocate non vincente nel periodo promozionale per cui non preoccuparti
-
@ivan io sono sul 9,30. peccato per le basse liquidità sulle belle quote. Avete preso gia tutto
-
io nn trovo partite buone, ma invece limiti di vincità dappertutto
-
Partecipo alla promo, cerco la migliore partita, scommetto...torno alle istruzioni e leggo "partita termina entro le 23:59 del 22 Ottobre." Mi accorgo di non aver controllato ciò. Tachicardia mista ad apnea...
La partita è alle 19 del 22. Torno a respirare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet