[20 - 22 Ottobre] GiocoDigitale • rimborso 30€ ammazza la sfortuna
-
per ogni scommessa il bonus deve essere sempre proporzionale alla somma puntata su giocodigitale
ad esempio, se punto 50 euro, nel calcolatore il bonus rimborso deve essere impostato a 10 euro
-
@fabiobiondo non ti fa giocare più puntate se hai già scommesso il massimo rispetto al tuo limite
-
il limite è un altro problema..... non tutti hanno questo fardello.... e ho notato che il limite dipende dalla partita sulla quale vuoi puntare.... ho trovato partite in cui il limite puntata era di 10 euro...... altre in cui il limite era di 80 euro..... altre ancora con limite 111 euro...... su molte scommesse non ho trovato limiti ma bisogna cercarle perdendo mooooolto tempo....
Questa situazione comunque mi ha decisamente fatto in.....re e ho contattato l'assistenza..... vediamo che accade.......
-
Suggerimento->Chi dovesse avere limiti ed è costretto a puntare di meno, puo impostare il calcolatore con il rimborso decimale, senza arrotondare; su GD i bonus vengono accreditati al centesimo
-
volevo fare la promo ma purtroppo stamani ho giocato una freebet da 4 euro che è risultata perdente su gd, cosa mi consigliate di fare?
-
@kiuk se è risultata perdente non cambia nulla, non hai generato vincite su GD (e nemmeno perdite perchè era freebet)
-
avendo già io 150€ sul conto, devo depositare almeno 10€ lo stesso? oppure si devono depositare tutti i 150€ con il codice promozionale? @Claudio-NinjaBet @Davide @Anonymous
-
@cune93 bastano 10€ con il codice promozionale
-
Ho un maledetto limite di vincita a 12.50 euro, e non so perchè! La devo giocare questa promo, secondo voi?
-
@blondie15 anche su campionati maggiori?
-
@anonymous Non ho controllato...
-
@blondie15 prova a vedere, dovrebbero essee più alti
-
@anonymous Grazie, oggi mi stai salvando!
-
Sera a tutti un domanda, io oggi ho piazzato una scommessa da 50euro, per i limiti, ed ho vinto su gd 112euro, volendo posso piazzare altre 100 euro di scommesse o ho finito? Grazie
-
@4r7ur0 hai terminato, perchè se scommetti altri soldi rischi di sballare il rimborso
-
Okk perfetto grazie mille @Anonymous
-
mi accontento di un +11.54 con probabile bonus da giocare.
-
@ivan identico guadagno, fortunatamente nessun limite di GD nonostante la partita fosse di una categoria minore inglese
-
@JPinkman un momento...anche io categoria minore inglese, abbiamo scommesso sulla stessa partita XD ? Southend - Bury io avevo limite di vincita 999 fortunatamente.
-
@ivan esattamente stessa partita , meno male che c’era tanta liquidità su betfair allora!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet