[20 - 22 Ottobre] GiocoDigitale • rimborso 30€ ammazza la sfortuna
-
@cheesburger Si ma con dei limiti del genere, al massimo posso scommettere 100 euro con una quota inferiore a 1.5. con la conseguenza di un RF bassissimo. Praticamente inutile in questo modo avere soldi sopra per le ricorrenti
-
@fergoth io all'inizio li avevo, poi tra qualche mail e qualche giocata anche extra-promozioni a poco a poco me li hanno alzati (non ti so dire se tolti del tutto perché non vado mai oltre certi limiti, ma ho scommesso anche 80€ a @4.5 senza problemi)
-
se mi registro oggi posso comunque usufruire della promo?
-
URGENTE !!!! ma possiamo anche puntare sul calcolatore punta - punta impostando risk free ?
Possiamo anche puntare su qualsiasi evento?
-
@fabiobiondo Si sullo sport dice nelle condizioni. Stamane c'erano buoni rating. Io ho giocato un campionato straniero e vinco 12 euro circa. Punta punta si puo fare ma devi trovare le quote tu manualmente. Rischio di dover puntare una cifra altissima su un altro bookmaker e avere dei limiti. Ieri volevo fare un punta punta e su winga mi diceva punta max 30 euro...sono dovuto andare a coprirmi la parte restante su unibet...non so quindi quanto convenga...io farei punta e banca usano oddsmatcher. assicurati prima che ti fa piazzare tutto su gioco digitale e che ci sia sufficiente liquidita su betfair.
-
@fergoth Comunque prova a contattarli prima in chat per farti rimuovere i limiti e se non lo fanno chiedi per email dicendo che volevi giocare (infatti hai caricato) e ti risulta impossibile scommettere...a me li hanno tolti infatti sono riuscito a giocare 150 a quota 2.7. Su certe partite ho limiti anche io ma è raro...
-
@fabiobiondo ha detto in [20 - 22 Ottobre] GiocoDigitale • rimborso 30€ ammazza la sfortuna:
conviene fare più scommesse piccole alle quote migliori..... se piazzi tante piccole scommesse profittevoli fino all'importo massimo di 150 euro...... alla fine va bene comunque.... guadagni comunque..... io ad esempio ho piazzato 35 euro a quota 6,75 e bancato a 6,20 con bonus impostato a 7 euro guadagno 7,39
Nel calcolatore, su RF, mantieni sempre 30 euro su IMPORTO BONUS RIMBORSO?
-
per ogni scommessa il bonus deve essere sempre proporzionale alla somma puntata su giocodigitale
ad esempio, se punto 50 euro, nel calcolatore il bonus rimborso deve essere impostato a 10 euro
-
@fabiobiondo non ti fa giocare più puntate se hai già scommesso il massimo rispetto al tuo limite
-
il limite è un altro problema..... non tutti hanno questo fardello.... e ho notato che il limite dipende dalla partita sulla quale vuoi puntare.... ho trovato partite in cui il limite puntata era di 10 euro...... altre in cui il limite era di 80 euro..... altre ancora con limite 111 euro...... su molte scommesse non ho trovato limiti ma bisogna cercarle perdendo mooooolto tempo....
Questa situazione comunque mi ha decisamente fatto in.....re e ho contattato l'assistenza..... vediamo che accade.......
-
Suggerimento->Chi dovesse avere limiti ed è costretto a puntare di meno, puo impostare il calcolatore con il rimborso decimale, senza arrotondare; su GD i bonus vengono accreditati al centesimo
-
volevo fare la promo ma purtroppo stamani ho giocato una freebet da 4 euro che è risultata perdente su gd, cosa mi consigliate di fare?
-
@kiuk se è risultata perdente non cambia nulla, non hai generato vincite su GD (e nemmeno perdite perchè era freebet)
-
avendo già io 150€ sul conto, devo depositare almeno 10€ lo stesso? oppure si devono depositare tutti i 150€ con il codice promozionale? @Claudio-NinjaBet @Davide @Anonymous
-
@cune93 bastano 10€ con il codice promozionale
-
Ho un maledetto limite di vincita a 12.50 euro, e non so perchè! La devo giocare questa promo, secondo voi?
-
@blondie15 anche su campionati maggiori?
-
@anonymous Non ho controllato...
-
@blondie15 prova a vedere, dovrebbero essee più alti
-
@anonymous Grazie, oggi mi stai salvando!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet