Problemi Eurobet.
-
Ragazzi buongiorno, vi chiedo come si possa capire se Eurobet ha limitato il mio conto gioco, dato che il mio saldo non risulta prelevabile su carta, ma solo attraverso bonifici domiciliati e assegno.
Soprattutto il bonus di 200euro risulta scaduto con percentuale di sblocco del 100% ma neanche l'ombra del suo accredito sul conto.
Inoltre ho provato più volte a contattare il servizio clienti ma senza risposta. In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente -
@Drantons mi sa proprio di sì
-
Eurobet fa proprio così quando ti limita durante la benvenuto, è andato non ci puoi fare niente ormai
-
Va bene grazie ragazzi, quindi adesso per prelevare i miei soldi devo sfruttare solo il bonifico domiciliato o l'assegno come stanno le cose ?
-
@Drantons richiedi il bonifico domiciliato e dopo qualche giorno lo vai a ritirare in posta
-
Va bene grazie mille
-
BUONGIORNO ,STESSO PROBLEMA CON IL PRELIEVO LIMITATO.
POSSO COMUNQUE PROFILARE L'ACCOUNT CON I VARI LIVELLI PER LE PROMO ,O NON SI PUO FARE PIU NULLA? -
@ziajessica se sei stato limitato, e quindi hai anche i prelievi limitati al bonifico domiciliato, non potrai sfruttare purtroppo nessuna promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet