[esclusiva] Skybet • Singola assicurata su Juventus/Torino [3 - 5 Dicembre]
-
@Aiasam Grazie per la dritta, la scorsa settimana non l'ho notato e credevo mi avessero bloccato il conto.
-
@manuelalonge allora te lo hanno accreditato
Porta un po' di pazienza, in tanti hanno avuto bonus di un euro per poi averne di più alti -
@Aiasam okok grazie
-
@manuelalonge ti consiglio però il metodo di controllare il saldo, è più sicuro, perché a volte non trascrivono il movimento in quella sezione, io almeno 4/5 volte me ne sono accorta perché monitoravo il saldo
-
@Aiasam Ok. Un po' rognoso ma lo farò.
-
@manuelalonge e pure hai ragione
-
il bonus ha quota minima?
-
@soffosnaf no
-
Salve, qualcuno ha avuto problemi col bonus? Sto ancora aspettando l'accredito per la scommessa perdente.
-
@5h4k3r questa volta no, in altra promo "non assicurata" tutti.
Vai in account-cassa- apri la tendina sulle transazioni e lì dovresti vedere l'accredito su tu avessi perso su skybet per il rimborso.
Tieni però presente che, alle volte, quello che vedi possa non essere reale come nel mio caso che tengo sempre i conti...bonus accreditato ma mai presente in quella sezione. Non ti dico di contattare la chat perchè tanto sono settimane che non si apre, al massimo prova a chiamare. -
@AleRoby84 infatti la chat è bloccata e non so come contattarli perché ho provato a inviare un messaggio attraverso le altre voci ma non rispondono. Nelle transazioni ho solo una challenge reward da 0,01€.
-
Nel Profit Tacker devo salvare la scommessa in RF o in Modalità Normale?
-
@danicalifornia89 fai in RF e salvi in RF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet