NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[3 - 5 Dicembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ Serie A

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Ricorrenti Scadute
    57
    170
    1.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • FreddieF
      Freddie Staff NinjaBet @Luchinos
      ultima modifica di

@Luchinos sì è corretto

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • S
        Sweetheart Ninja Esperto [+200]
        ultima modifica di

Ma come cavolo fate a guadagnare da certe offerte??? Io ci ho provato per la prima volta... sono alla terza partita di 5, sono passata da un RF +35% e adesso sono a -22%... MAI PIU'

Limitata su: Giocodigitale, 888, Skybet, Betfair, Unibet, William Hill, Bwin

CaccioneC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • CaccioneC
          Caccione Ninja Esperto [+200] @Sweetheart
          ultima modifica di Caccione

@Sweetheart Come possono salire possono scendere, io sono al 116%, bisogna cercare di mettere partite dove immagini la quota rispetti la realtà, magari evitando GG - NG o O/U 2.5

Limitato ovunque tranne eurobet, snai, goldbet, better e planetwin365, per ora

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • S
            Sweetheart Ninja Esperto [+200] @Caccione
            ultima modifica di

@Caccione non so come hai fatto... io ho scelto solo 1X2... ! E ho scelto in base ai migliori rating del Multiodds. Come si fa a capire se le quote scenderanno o saliranno???
            Screenshot (5).png

• CaccioneC
              ultima modifica di

@Sweetheart non si sa quali scenderanno o saliranno, ma se trovi , ad esempio , l'inter quotata 1.60 contro il milan puoi immaginare che non sia proprio la quota corretta e che magari salirà e ne scegli un'altra, poi bisogna scegliere quote basse , con un pareggio la responsabilità sale alle stelle e già lo 0.01 in piu' sposta di parecchio il guadagno

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • S
                ultima modifica di

@Caccione Screenshot (5).png

• CaccioneC

@Sweetheart sì ho visto , l' "errore" grosso è stato mettere la X che ti ha alzato di troppo la responsabilità , con tutte quote intorno al 1,50/2 probabilmente non saresti in negativo anche con questo cambio di quote dell'atalanta

S piccioP CaccioneC 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • S
                    ultima modifica di

@Caccione grazie della dritta... vuol dire che da oggi non metterò più i pareggi nelle multiple, era una cosa che non sapevo... ho imparato a mie spese

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • piccioP
                      piccio @Caccione
                      ultima modifica di

@Caccione concordo. L errore sta li

• CaccioneC
                        Caccione Ninja Esperto [+200] @Caccione

@Sweetheart Un'altra cosa per ridurre il rischio è mettere già tipo lo 0.02 in piu' di bancata a tutte all'inizio (soprattutto se pensi di vincere almeno la prima o se le altre son distanti) , così se perdi alla prima guadagni poco meno e poi andando avanti ti regoli di conseguenza aggiustando le bancate, così è una scelta conservativa e andando avanti ti togli quasi completamente il rischio che cambi minimi di quota possano spostare di tanto i tuoi guadagni

c1493300-6c69-4afc-baa3-b7e635fd1b2d-image.png

• S
                          ultima modifica di

@Caccione spiegami in che senso lo 0.02... devo aumentare la quota banca di 0.02 nelle prime partite??? Quindi invece di bancare 1.46 la juve avrei dovuto bancare 1.48??

• S
                            Sweetheart Ninja Esperto [+200]
                            ultima modifica di

Ma se non si gioca Udinese - Atalanta che cavolo succede???

piccioP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • piccioP
                              piccio @Sweetheart
                              ultima modifica di piccio

@Sweetheart che non prendi il bonus in caso di multipla perdente

• CaccioneC
                                ultima modifica di

@Sweetheart la prima ovviamente la banchi alla quota che è , ad esempio le ultime due che si giocano il giorno dopo e hanno piu' probabilità di subire variazioni puoi provare a mettere come bancata 1.42 al posto di 1.40 e vedere di quanto ti sposta il guadagno, così se sale di 0.02 non perdi nulla , questo perchè bancando nelle prime 8/20€ lo 0.02 quasi non si sente , ma arrivando in fondo e dovendo bancare a 0.02 in piu' su una bancata di 200€ la differenza che si sente è enorme , ovviamente prova a fare simulazione, il mio non è un verbo, ma non son mai andato in negativo con ste promo

• S
                                  Sweetheart Ninja Esperto [+200] @piccio
                                  ultima modifica di

@piccio quindi neanche 10 euro di bonus eventuali. ma come si va avanti??? IO ho Crotone Napoli alle 18...

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • piccioP
                                    piccio
                                    ultima modifica di

Bisogna capire se giocano, la spostano o la rinviano.

• S
                                      Sweetheart Ninja Esperto [+200] @piccio
                                      ultima modifica di

@piccio Se non giocassero... come si va avanti???

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • Chomp96C
                                        Chomp96 Staff NinjaBet @Sweetheart
                                        ultima modifica di

@Sweetheart se non si gioca si mettono ad 1 le sue quote punta e banca, si mette la multipla in modalità normale, e si banca la partita successiva

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                                        __
                                        Anima d'argento

• S
                                          Sweetheart Ninja Esperto [+200] @Chomp96
                                          ultima modifica di

@Chomp96 Speriamo di saperlo a breve.... io alle 18 ho Crotone - Napoli. Spero non giochino in contemporanea... altrimenti che dovrei fare??

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • Chomp96C
                                            Chomp96 Staff NinjaBet @Sweetheart
                                            ultima modifica di

@Sweetheart altrimenti si procede come indicato in questa guida https://www.ninjabet.it/copertura-partite-in-contemporanea-multipla, magari inizia già a dargli un'occhiata

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                                            __
                                            Anima d'argento

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet