maggiorazione sulla multipla
-
ho una multipla con una maggiorazione che si presenta sotto forma di bonus, come faccio a calcolare la percentuale per inserirla sul multiodd prima di bancare grazie.
-
@Mars vincita lorda / puntata... Quella è la quota maggiorata che puoi inserire nel multiodds. Metti quota punta prima riga 1 e nella seconda riga il totale della quota complessiva. Banchi normalmente
-
@enzobascio89 la vincita lorda è 26.63 giusto?
-
@Mars si
-
@enzobascio89
cosi -
@Mars no...io ti avevo indicato come mettere direttamente la quota totale nel multiodds (più semplice).. se vuoi la percentuale da inserire in alto ti basta sottrarre la quota maggiorata (quella che ti ho spiegato su) 5,326 alla quota iniziale 5,12. Questo valore poi dovrai dividerlo x la quota iniziale e moltiplicarlo x 100... Quindi ((5,326-5,12)/5,12)x100=4% questo è il valore se vuoi inserirlo in alto
Converrai con me che la soluzione che ti ho indicato inizialmente era più sbrigativa. Questa però ti chiarisce i calcoli e ti permetterà di conoscere quant'è la maggiorazione lorda applicata su di una multipla con un determinato numero di eventi
-
@enzobascio89 hai dato x scontato che fossi un genio come te ma nella matematica purtroppo sono in disastro
-
@enzobascio89 quindi anche per me, la maggiorazione quota lorda é del 4% se non ho sbagliato a far i calcoli?
-
@StevoTo corretto
-
@StevoTo yes
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet