[esclusiva] Bwin ricarica 10% fino a 50 euro
-
Sfruttabile? dice anche che facendo questa promo domani se ne riceverà una ulteriore
Condizioni di partecipazione
L'utente riceve un bonus sul versamento del 10.00%, fino a 50.00 EUR.
Versamento minimo: 10.00 EUR
L'utente dovrà effettuare il prossimo versamento utilizzando il codice bonus ACTSPDEP10UPTO50.
Metodi di pagamento validi: ALL. I metodi di pagamento applicabili possono essere limitati e non disponibili per alcuni paesi e valute.
Tipo di bonus: soggetto a restrizioni di prelievo. L'importo del bonus può essere utilizzato per giocare ma non può essere prelevato fino al soddisfacimento dei requisiti previsti.
L'importo del bonus e vincite sarà contrassegnato come importo soggetto restrizioni e sarà visibile alla sezione dei bonus nel conto BWINIT e all'interno del prodotto Sports di BWINIT fino al soddisfacimento dei requisiti previsti per il bonus.
È possibile soddisfare i requisiti del bonus solo giocando a Sports. Finché i requisiti non saranno stati soddisfatti, si potrà puntare l'importo del bonus e vincite esclusivamente in questa categoria.
Tempo per soddisfare i requisiti del bonus: 7 giorni.
Importo perso in caso non si soddisfino in tempo i requisiti: importo del bonus e vincite
L'utente potrà monitorare i propri bonus nella relativa sezione del proprio conto.
L'offerta è valida fino al: 28/11/2020 23:59 PM CET
Ai fini del soddisfacimento dei requisiti, l'utente dovrà puntare 5.00 volte l'importo del bonus con le scommesse sportive
Le puntate su scommesse con quota superiore a 1.7 saranno considerate ai fini dei requisiti per il rilascio.
Solo le scommesse tradizionali piazzate in contanti contano ai fini del rilascio del bonus.
Soltanto le scommesse piazzate in seguito alla richiesta del bonus conteranno ai fini del raggiungimento dei requisiti di puntata per il rilascio del bonus. -
@SpoonDog777 si gia ricevuta in passato e ricevuta di nuovo, deposita 500 e ricevi 50 domani mi sembra danno un bonus da 20 però
-
@bellofigo che miseria per depositare 500 sacchi, comunque 50 euro con rollover 5x se non la perdo subito in pratica, e domani altro bonus sempre con le stesse caratteristiche?
-
@SpoonDog777 bhe considera che con il dutcher 40 euro minimo ci escono con questa di oggi, magari ad averle tutti i giorni
-
@bellofigo vedo cosa trovo adesso, ero più propenso a bancarla visto che c'è la cashrace
-
Questa è un'esclusiva immagino. Non è per tutti?
-
@jacopo1989 sì. è una offerta esclusiva per chi l'ha ricevuta via email
-
E' possibile completare il rollover scommettendo saldo bonus e saldo reale in un'unica scommessa?
-
@giuseppespa si, è possibile farlo senza problemi
-
Ricevuta la seconda offerta: 20% fino a 20€ dell'importo scommessa a quota minima 3. Ho un problema : ho piazzato già la qualificante della promo capocannoniere da 5 Euro a quota 4, se mi iscrivo adesso non vorrei che questa venisse considerata come la qualificante di questa promo. Come devo comportarmi?
-
@ninjagu Bravo, a me ancora nulla. Infatti la promozione era oggi 10%, domani chissà.
-
neanche io ho ancora ricevuto il secondo bonus
-
Anche io nessun secondo bonus ricevuto
-
@ninjagu ma te per curiosità avevi gia giocato e refertato i 250 da scommettere?
-
boh neanche a me è arrivata la seconda promo
se ho disgraziatamente vinto la punta su bwin, devo rigiocare 50 oppure quello che ho vinto dalla puntata? -
@SpoonDog777 devi fare un volume di 250 per sbloccarlo, quindi devi giocare altri 200
-
@bellofigo giocato 50 e vinti, poi ho giocato altri 200 ma non ancora refertati. Ieri stesso comunque avevo giocato 250 complessivamente.
-
@cinghiale quindi gioco 200 e nel calcolatore inserisco che dei 200 euro 50 sono di bonus per capire quanto ho guadagnato no?
-
come faccio a capire quanto ho perso nella prima puntata allora, visto che non ho vinto subito la bancata come speravo?
-
@SpoonDog777 no, devi segnare come bonus solo i 50 della prima puntata
Il resto lo segni tutto come normale
Diciamo che il guadagno lo hai con la prima puntata perché usi il bonus, il resto è una giocata normale (il rollover) che ti va a rosicchiare il guadagno dei 50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet