[27 Novembre] Eurobet • scommetti 30€ sulla Champions League ricevi 15€ Bonus (black friday)
-
-
non sono un pò troppo ravvicinate?
-
ma se le partite devono terminare entro il 2 dicembre, come è fisicamente possibile trovare 4 partite di champions che giochino non contemporaneamente?
-
@edoardotacchella ha detto in [27 Novembre] Eurobet • scommetti 30€ sulla Champions League ricevi 15€ Bonus (black friday):
ma se le partite devono terminare entro il 2 dicembre, come è fisicamente possibile trovare 4 partite di champions che giochino non contemporaneamente?
non ho controllato, ma probabilmente ci saranno quelle delle 19. Quindi avresti qualche minuto (a meno di trovare scommesse tipo goal o over che si realizzano prima della fine della partita) per bancare la successiva
-
@Agg7 @edoardotacchella ci sono due fasce orarie per ogni giornata. 18:55 e 21:00
basta quindi scegliere un evento delle 18:55 dell'1 e un evento delle 21:00 dell'1, e poi la stessa cosa per il giorno 2 dicembre
-
@Anonymous ciao, volevo sapere una cosa riguardo all'offerta black friday di eurobet...è profittevole anche la quota multiplus Lazio-Bologna-Cagliari vincono? danno 15 euro di bonus anche per questa scommessa giocando 30 euro?
attualmente genera un profitto di circa 0.6 centesimi, potrebbero dara anche 15 euro di bonus in più? perchè nei termini c'è scritto questo:
BONUS SPORT (Offerte: Da 1 a 5): Sarà erogato un Bonus del 50% fino a 15€ dell’importo scommesso, per ognuna delle offerte sopra indicate (esito “Vincente/Perdente” non incide ai fini della promozione). E’ possibile partecipare da una a tutte le offerte sopra indicate, per un massimo Bonus Totale pari a 75.0€; -
@Anonymous ah, quindi anche per quanto riguarda il bonus premier, la scadenza indicata è compresa? ad esempio, entro il 2 (compreso)?
-
@edoardotacchella si, le date sono da intendersi comprese
-
@caselli90 abbiamo appena pubblicato al guida su https://www.ninjabet.it/eurobet-•-scommetti-30e-sulla-multipla-e-ricevi-15e-bonus
-
@Davide ok, ero arrivato in anticipo! ahahah
-
Ma bisogna giocarla per forza oggi la quadrupla, vero? Io non so se me la sento, visto le possibili variazioni di quote! U/O sono molto più volatili
-
@edo0808 sì, va piazzata entro oggi
-
ciao, eurobet mi fa depositare solo con bonifico. come è possibile?
-
@Davide Non c'è quota minima per selezione nella quadrupla, giusto?
-
@ugomatched no, nessuna quota minima, basta usare gli esiti indicati, ovvero Under o Over2,5
-
per le 72h di tempo dell'accredito del bonus, tengo conto delle partite del 2 dicembre o della giornata di oggi in cui è valida la promo (27 novembre)?
-
scusate ma io ho aderito alla promo della serie a, ma questa recandomi sul link della guida e anche sulla sezione promo non è presente. E' normale?
-
@money78 cosa intendi esattamente?
-
@Chomp96 ha detto in [27 Novembre] Eurobet • scommetti 30€ sulla Champions League ricevi 15€ Bonus (black friday):
@money78 cosa intendi esattamente?
ho letto adesso che aderendo al black friday in automatico accetti, se uno vuole, la possibilità di poter partecipare alle altre due promo... Ho letto dopo... Mi confermi comunque?
-
@money78 si, è corretto, basta accettare una volta quella promozione potrai sfruttarle tutte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet