[27 - 28 Novembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Liga
-
una volta che mi iscrivo posso partecipare a tutte e 4 le multiple??? grazie
-
@Mardif1 esattamente, basta iscriversi una sola volta
-
@Chomp96 20%
ok grazie...quindi faccio 4 multipleperò non trovo la guida inerente questo bonus
fino a 50 € se la tua prima multipla sulla Eredivisie (Olanda) risulta non vincente (importo giocato minimo €10); -
@Mardif1 non la trovi perchè quella non è profittevole
-
@Chomp96 ok...grazie mille
-
Io dai t&c ho letto che bisogna effettuare un deposito per rispettare la promozione, quindi è necessario farlo?
-
@andrechri quella frase fa riferimento al fatto di doverne fare uno dalla registrazione, e tu sicuramente lo avrai già fatto
-
ma quindi allora ste promo di goldbet sono sfruttabili 1 per ogni campionato o la promozione consiste nello scegliere un campionato?
-
@Black puoi sfruttarle tutte senza problemi
-
non so se qualcuno ha già risposto ma non mi pare: i bonus eventuali sono impiegabili in un unica scommessa o andranno fatte tante scommesse quanti sono i bonus?
-
@shinobi77 i bonus sono spendibili solo singolarmente, per cui dovrai fare una giocata per ognuno di essi, puoi comunque eventualmente farle uguali
-
chi di voi le promo goldbet le passa sistematicamente??
Guadagni risicati, se cambiano le quote vai in perdita.....bonus da rigiocare in multipla...Per non parlare del fatto che sono multiple da 5 eventi e se dimentichi qualcosa perdi tutto....Giusto per capire se sono l'unico stupido... -
@palvit fai bene anch'io passo volentieri per gli stessi motivi, se poi ti annullano una partita ciaoooo
-
scusate se sta domanda gia è stata fatta, ma perche il siviglia nn vale per la qualificante?
-
@Danielsan che fai entri in sto vortice convulso di multiple?
-
@Danielsan perchè non è inclusa tra le partite valide per comporre la multipla
-
ho sbagliato e ho fatto la giocata da 20€ e non da 40€, non cambia nulla se non che avrò il rimborso da 10€?
Posso rigiocarne una uguale da 20€ o conta solo la prima multipla? -
@pbetting esatto, riceverai ora la metà di rimborso, e purtroppo no, vale solo la prima scommessa, quindi farne un'altra non ti porterà vantaggi
-
@omar SI SI
-
La multipla di questa e dell’altra con scritto 27 Novembre possono essere piazzate anche domani giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet