[valido per registrazioni dal 10/4 all’11/6] Better • 50€ rimborso multipla x5
-
@acac97 buona domanda per un neofita sì, hai ragione. il guadagno sarà un po' più basso in base a che rating utilizzi il bonus (se fosse 100% avresti lo stesso guadagno). In realtà per questa offerta il bonus può essere utilizzato per puntare la multipla della settimana seguente quindi riuscirai comunque ad ottimizzare i guadagni ed avere circa gli stessi guadagni.
-
Grazie Infatti avevo capito che l'RF si riferisse a quello, più è alto più è facile che la multipla si perda e di conseguenza più dovresti ottimizzare il guadagno. In questo caso preferisco avere responsibilità più basse usando quote più basse, che tanto settimana prossima nel caso riutilizzo il bonus!
-
@Claudio-NinjaBet Mi sembra di aver capito che sia possibile ma volevo la tua conferma. Ho ricevuto il bonus dei 50 e sono alla seconda settimana, per piazzare la scommessa qualificante da 100€ posso caricare solo 50 e usare il resto dal bonus?
-
@PrahaStreetJazz Sí puoi farlo
-
@Claudio-NinjaBet Perfetto Grazie!
-
Domanda probabilmente stupida :(scusatemi ma sono un neofita) pochi minuti fa, ho giocato la mia prima multipla da 2 di 100 euro su better ed ho bancato la prima delle 2 partite (purtroppo ho iniziato a sfruttare quest'offerta solo alla 4° settimana dalla registrazione).
La mia seconda gara è Polonia-Romania che, al momento della giocata, aveva come quota bancata 1.60. Se entro il 10(giorno in cui si disputa la gara) dovesse aumentare la quota della bancata da 1.60 a 1.70 (x es.) sbaglio o avrei una bella perdita nel guadagno finale?
Perché si, poi dovrei modificarla nel multiplicatore, ma cmq dopo la modifica mi porta che la responsabilità della prima partita sarebbe stata di meno..mentre io l'ho pagata di più visto la quota minore della seconda.
Spero di essermi fatto capire xD -
@linkin91 se vinci la prima puntata su better e la seconda quota si alza allora avrai un guadagno minore (deve essere una bella differenza per generare una perdita con better). Usa i lucchetti per inserire l'importo che hai bancato per la prima e sapere con precisione quanto guadagnerai.
se la quota si abbassa guadagnerai di più. -
non l'ho letto da nessuna parte ma chiedo conferma: è richiesta un quota minima?
-
@syd88 nessuna quota minima
-
Scusatemi, ma se vinco la multipla, ritiro i soldi, ne metto altri 100 e riprovo non vale come primo rimborso settimanale?
-
@RiccGr no, perchè il rimborso vale sulle perdite nette durante la settimana. Se vinci la multipla, dovresti puntare un importo pari alla vincita più la puntata, mantenendo il rimborso di partenza. Non riusciresti ad avere un guadagno, essendo in positivo sul book...
-
@Davide Ah ho capito ora, è un rimborso sul bilancio settimanale, non sulle scommesse perse, giusto?
-
@RiccGr esatto, quando nel termine dell'offerta ti viene dato un "periodo promozionale", vengono tenute in considerazione tutte le partite che rispettano le condizioni giocate durante quel periodo, quindi la strategia del rimborso la devi fare soltato con una partita e stare attento anche a non fare altre partite durante quel periodo che potrebbero venire prese in considerazione. Potresti andare in positivo e non ricevere più il rimborso o riceverne di meno.
-
@Davide Grazie mille, quindi ora, avendo vinto la scommessa, dovrò aspettare fino a mercoledì prima di poterne fare un'altra per il bonus, giusto?
-
@RiccGr il bonus viene accreditato mercoledì, ma le scommesse puoi farle usando il tuo credito anche a partire da lunedì se ci sono rating invitanti. Non ti preoccupare se non usi subito il bonus (sempre che non ti serva monetizzarlo subito), potrai usare il bonus ricevuto mercoledì per la settimana successiva ancora.
-
@Davide Nono io intendevo, avendo vinto la multipla su better, e quindi non ricevendo il rimborso mercoledì, e essendo ora con un bilancio alto della settimana corrente, devo aspettare fino a lunedì o a mercoledì prima che questo si azzeri e mi permetta di fare la scommessa con 100 euro depositati? Comunque gentilissimo per le risposte
-
@RiccGr il periodo promozionale è da Lunedì a Domenica, settimana solare standard (come scritto nella guida ) quindi anche a partire dalla mezzanotte e 1 minuto di lunedì puoi già scommettere. Mercoledì è solo il "giorno dello stipendo" in casa better, anche se avolte pure ritardano di qualche giorno
-
@Davide Ottimo, grazie mille ancora
-
trovata su facebook
-
posso utilizzare questo bonus benvenuto anche se ho già utilizzato il bonus benvenuto iniziale che mi dava i 10€ di bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet