[valido per registrazioni dal 10/4 all’11/6] Better • 50€ rimborso multipla x5
-
@Claudio-NinjaBet ok ma se non perdo la puntata, vado in perdita di un certo tot, a quel punto nella stessa settimana conviene fare un altra multipla ?
-
- se vinci la multipla, avrai guadagnato su better. ti fermi. non puoi piazzare altre multiple perchè non sarebbe profittevole.
- se perdi la multipla, avrai una perdita che sarà comunque minore del bonus che riceverai la settimana dopo. questo bonus puoi usarlo per piazzare l'altra multipla e ottimizzare i guadagni.
-
Ciao a tutti, volevo chiedere, si deve obbligatoriamente puntare 100€? se magari puntassi 50€ otterrei invece di 50€ di bonus, 25€ a settimana giusto?
-
@scofield119 sì esatto. con 100€ massimizzi i guadagni ma puoi puntare anche meno.
-
Ciao a tutti, mi sono registrata a Better il 4 maggio, mi sono accorta solo ora di questa offerta, mi rimangono solo 2 settimane per utilizzarla, giusto? Altra domanda: devo fare qualcosa per attivare l'offerta o è attiva in automatico, quindi procedo semplicemente seguendo le istruzioni della guida?
-
@Chiaralo è attiva in automatico ma puoi confermare nella tua area personale di avere la benvenuto "fino a 265€". se hai quella da 265, ti rimane 1 settimana (perchè le contano dal lunedì alla domenica)
-
Grazie mille, sì allora mi rimane solo una settimana, pazienza!
-
Mi sono accorto solo ora dell'esistenza di questo bonus e mi sono iscritto il 5 maggio. Sono ancora in tempo per sfruttare almeno una settimana di promo?
-
@maik92 sì puoi sfruttare questa settimana come ultima
-
@Claudio-NinjaBet devo scommettere sia i 100 euro che il bonus entro questa settimana? oppure mi basta scommettere su una partita di domenica?
-
@maik92 devi puntare la qualificante entro questa settimana con partite che terminano entro domenica. il bonus lo ricevi settimana prossima se la multipla perde.
-
ok grazie, ora contatto la chat per avere la certezza di essermi iscritto il 6. Peccato aver perso le altre settimane, non avevo letto nella prima guida
-
Ciao ragazzi! Sono nuovo e fino ad adesso ho completato la benvenuto di better e ho in corso la quota maggiorata di william hill. Ora sto provando a cercare due multiple per continuare l'offerta di rimborso di better ma ho un dubbio. Nella guida c'è scritto di ordinare secondo l'RF (Risk Free). Tuttavia ho trovato una combinazione che mi crea più guadagno nonostante una delle due avesse RF basso, qualcuno sa il motivo? E' un errore? Inoltre sto facendo più fatica a trovare le partite perché molte non hanno tanta liquidità e non vorrei che poi betfair non me le abbinasse, nel caso la prima partita della multipla su better vinca.
La prima partita in questo caso ha abbastanza liquidità ma RF basso: 19 e rating 91
La seconda è il pareggio della juve a RF 63 e rating 96. Questa è la multipla migliore che ho trovato, con liquidità e responsabilità più bassa.
-
ps. la prima partita è domani, se c'è qualcuno che riuscisse ad aiutarmi presto sarebbe molto bello!!
-
@acac97 essendo una multipla l'RF non è preciso nel massimizzare ma incrementa i guadagni rispetto ad ordinare per il rating. non spaventarti di una liquidità minore. dai un'occhiata alla guida 10 e cerca di capire bene come gestire la situazione (non solo puoi attendere che venga abbinata ma puoi anche bancare la parte non abbinata alla quota maggiore e che ha liquidità disponibile)
-
@Claudio-NinjaBet Ok grazie mille, non ho capito solo una cosa: Avendo una puntata da 1.40 prima è più facile che la prima partita della multipla si vinca e che debba poi bancare il pareggio della juve. Nel caso in cui poi vincessi su betfair, se vince o perde la juve, guadegnerei di meno perché i soldi sono sottoforma di bonus su better, da riconvertire con un punta e banca?
Scusa ma nonostante abbia letto le guide, essendo neofita, alcuni meccanismi non mi sono ancora entrati bene in testa -
@acac97 buona domanda per un neofita sì, hai ragione. il guadagno sarà un po' più basso in base a che rating utilizzi il bonus (se fosse 100% avresti lo stesso guadagno). In realtà per questa offerta il bonus può essere utilizzato per puntare la multipla della settimana seguente quindi riuscirai comunque ad ottimizzare i guadagni ed avere circa gli stessi guadagni.
-
Grazie Infatti avevo capito che l'RF si riferisse a quello, più è alto più è facile che la multipla si perda e di conseguenza più dovresti ottimizzare il guadagno. In questo caso preferisco avere responsibilità più basse usando quote più basse, che tanto settimana prossima nel caso riutilizzo il bonus!
-
@Claudio-NinjaBet Mi sembra di aver capito che sia possibile ma volevo la tua conferma. Ho ricevuto il bonus dei 50 e sono alla seconda settimana, per piazzare la scommessa qualificante da 100€ posso caricare solo 50 e usare il resto dal bonus?
-
@PrahaStreetJazz Sí puoi farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet