[valido per registrazioni dal 10/4 all’11/6] Better • 50€ rimborso multipla x5
-
@Mandolino riguardo registrarsi nuovamente dai un'occhiata a questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/202/cancellare-conto-gioco-e-registrarsi-nuovamente/195
termina il 28 significa che chi si registra dopo non riceverà quelle condizioni. anche se molte volte cambiano la data e prolungano l'offerta.
-
@Claudio-NinjaBet scusa ma sono tardo non ho capito una cosa quando faccio la Multipla in RF, senza inserire il bonus, vado comunque in perdita se dovessi vincere tutta la Multipla e bancare le due partite ? Ti spiego, é successo che Eurobet mi ha sospeso le promo, totalmente a caso perché ho depositato 100, puntato 30 sul pareggio dell'ajax, e mi hanno bloccato le promo. Fortunatamente ho vinto su betfair e ho guadagnato i 10 euro di deposito, quindi alla fine non ho perso nulla, e ora devo recuperare i rimanenti 80 euro. Quindi mi chiedevo se facendo una multipla senza nessun bonus ci avrei guadagnato lo stesso.
-
@Claudio-NinjaBet infatti ora ho intenzione di iniziare better, devo sbrigarmi perché ho già perso una settimana. E non mi é chiaro appunto il fatto che se scommetto in una multipla, la vinco su better e perdo entrambe le bancate su betfair, guadagno lo stesso (?) Pur non ricevendo il bonus visto che devo perdere la Multipla per vedere accreditato il bonus (?)
-
@cicciogamer Ciao Ciccio. La premessa è che generalmente qualsiasi scommessa tu faccia vai in perdita, le quote sono allineate in maniera da evitare che si possa bancare o puntare sul risultato opposto e vincere comunque (surebet). Poi esiste la possibilità che le quote cambino, certo, ma richiede un lasso di tempo e soprattutto non è semplice prevedere la direzione (o sarebbero soldi per tutti ).
In generale quindi qualsiasi scommessa tu faccia, che non sia una surebet (e anche quelle hanno una finestra di tempo limitata, fra bot e sistemi che aggiustano le quote), ti porta in perdita. Le multiple ancora di più, poichè vai a sommare a perdita (diciamo rating 98, quindi 2e ogni 100 giocati) altra perdita (per i rating più bassi di 100 successivi).
Se hai il bonus rimborso recuperi questi soldi "mangiati" dal rating più basso, altrimenti no, vai solo in perdita. E sulle multiple vai anche più sotto rispetto ad una scommessa normale.
Se devi recuperare dei soldi bloccati una singola a rf alto è la coa migliore, quindi una vlta sbloccati si preleva.
-
@cicciogamer come dice @Passenger, se non ci sono bonus non ci può essere guadagno certo. con better guadagni lo stesso perchè con RF banchi meno rispetto alla modalità normale. proprio perchè se perdi la puntata ricevi un bonus.
-
@Claudio-NinjaBet ok ma se non perdo la puntata, vado in perdita di un certo tot, a quel punto nella stessa settimana conviene fare un altra multipla ?
-
- se vinci la multipla, avrai guadagnato su better. ti fermi. non puoi piazzare altre multiple perchè non sarebbe profittevole.
- se perdi la multipla, avrai una perdita che sarà comunque minore del bonus che riceverai la settimana dopo. questo bonus puoi usarlo per piazzare l'altra multipla e ottimizzare i guadagni.
-
Ciao a tutti, volevo chiedere, si deve obbligatoriamente puntare 100€? se magari puntassi 50€ otterrei invece di 50€ di bonus, 25€ a settimana giusto?
-
@scofield119 sì esatto. con 100€ massimizzi i guadagni ma puoi puntare anche meno.
-
Ciao a tutti, mi sono registrata a Better il 4 maggio, mi sono accorta solo ora di questa offerta, mi rimangono solo 2 settimane per utilizzarla, giusto? Altra domanda: devo fare qualcosa per attivare l'offerta o è attiva in automatico, quindi procedo semplicemente seguendo le istruzioni della guida?
-
@Chiaralo è attiva in automatico ma puoi confermare nella tua area personale di avere la benvenuto "fino a 265€". se hai quella da 265, ti rimane 1 settimana (perchè le contano dal lunedì alla domenica)
-
Grazie mille, sì allora mi rimane solo una settimana, pazienza!
-
Mi sono accorto solo ora dell'esistenza di questo bonus e mi sono iscritto il 5 maggio. Sono ancora in tempo per sfruttare almeno una settimana di promo?
-
@maik92 sì puoi sfruttare questa settimana come ultima
-
@Claudio-NinjaBet devo scommettere sia i 100 euro che il bonus entro questa settimana? oppure mi basta scommettere su una partita di domenica?
-
@maik92 devi puntare la qualificante entro questa settimana con partite che terminano entro domenica. il bonus lo ricevi settimana prossima se la multipla perde.
-
ok grazie, ora contatto la chat per avere la certezza di essermi iscritto il 6. Peccato aver perso le altre settimane, non avevo letto nella prima guida
-
Ciao ragazzi! Sono nuovo e fino ad adesso ho completato la benvenuto di better e ho in corso la quota maggiorata di william hill. Ora sto provando a cercare due multiple per continuare l'offerta di rimborso di better ma ho un dubbio. Nella guida c'è scritto di ordinare secondo l'RF (Risk Free). Tuttavia ho trovato una combinazione che mi crea più guadagno nonostante una delle due avesse RF basso, qualcuno sa il motivo? E' un errore? Inoltre sto facendo più fatica a trovare le partite perché molte non hanno tanta liquidità e non vorrei che poi betfair non me le abbinasse, nel caso la prima partita della multipla su better vinca.
La prima partita in questo caso ha abbastanza liquidità ma RF basso: 19 e rating 91
La seconda è il pareggio della juve a RF 63 e rating 96. Questa è la multipla migliore che ho trovato, con liquidità e responsabilità più bassa.
-
ps. la prima partita è domani, se c'è qualcuno che riuscisse ad aiutarmi presto sarebbe molto bello!!
-
@acac97 essendo una multipla l'RF non è preciso nel massimizzare ma incrementa i guadagni rispetto ad ordinare per il rating. non spaventarti di una liquidità minore. dai un'occhiata alla guida 10 e cerca di capire bene come gestire la situazione (non solo puoi attendere che venga abbinata ma puoi anche bancare la parte non abbinata alla quota maggiore e che ha liquidità disponibile)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet