[19 Novembre - 13 Dicembre] Betfair Exchange • Cash Race
-
Ciao ragazzi,
ma ci sono limiti sulle quote delle scommesse? Nell'esempio che propongono c'è quota 3 ma sul regolamento non sta scritto nulla.
Grazie. -
@D4vid3M nessuna quota minima da rispettare
-
Anche a voi precisa che i bonus valgono solo per multiple? A dire il vero parla di bonus aggiuntivi rispetto a quelli delle soglie...
-
Mi confermate che è attiva?
-
Vediamo se ho capito bene: puntando e bancando uno stesso risultato sull'exchange, si riceve un bonus?
-
scusate
i punti quando vengono caricati?
Mi sono state appena refertate due bancate vincenti ma il saldo punti è ancora a ZERO -
@giomicu sicuramente lo troverai aggiornato domani
-
@squalo92 ok grazie per la risposta.
Inoltre ho una scommessa piazzata ieri e che si gioca il 22. Anche questa partecipa alla Cash Race? -
@giomicu quella piazzata ieri penso che non sia valida!
-
ciao, si deve accettare esplicitamenbte qualccosa oppure da oggi ogni bancata è automaticamente valida? grazie
-
@dafakerussian ha detto in [19 Novembre - 13 Dicembre] Betfair Exchange • Cash Race:
Vediamo se ho capito bene: puntando e bancando uno stesso risultato sull'exchange, si riceve un bonus?
Ritenta, sarai più fortunato!
I punti si accumulano in base alle commissioni sulle vincite o perdite nette...
Se punti e banchi (anche 1000 euro) sullo stesso risultato, avrai probabilmente una piccola perdita ti farà guadagnare pochi punti per giungere al bonus -
@edoardotacchella ti basta aprire la pagina della cash race dove vedi i tuoi premi, non dovrai fare altro, tutte le bancate che farai saranno poi valide
-
Io pur essendo limitato su betfairsport ho dei bonus molto alti (7-35-49-65) cosa che mi fa pensare di sfruttare questa promozione al massimo, almeno nei limiti di finanze umane perchè non mi sembrano facilmente sbloccabili.
Limitato per limitato, secondo voi potrò sfruttare i bonus scommettendo su sport e bancando la scommessa su exchange? -
@Yareth sì, si può ma fossi in te non lo farei comunque
-
Questa volta generosi!
97-350-552-717
-
Normalmente a che quota va giocato il bonus che viene assegnato?
-
@marcobozz il secondo dovresti raggiungerlo senza problemi, veramente generosi.
-
@marcobozz generosissimi, ma quanti punti devi generare?
-
Generosi si, ma perché io ho 2,3,4? Forse perché sono iscritto da un mesetto?
-
@cinghiale il bonus va giocato a quota minima di 1,5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet