[19 Novembre - 13 Dicembre] Betfair Exchange • Cash Race
-
@Anonymous ha detto in [19 Novembre - 13 Dicembre] Betfair Exchange • Cash Race:
@davlio se le bancate che piazzi le fai per sfruttare altre offerte allora il guadagno sarà praticamente pari al bonus che ricevi dalla cashrace (dovrai toglierci le perdite derivanti dal rigioco)
-
Ciao ragazzi,
ma ci sono limiti sulle quote delle scommesse? Nell'esempio che propongono c'è quota 3 ma sul regolamento non sta scritto nulla.
Grazie. -
@D4vid3M nessuna quota minima da rispettare
-
Anche a voi precisa che i bonus valgono solo per multiple? A dire il vero parla di bonus aggiuntivi rispetto a quelli delle soglie...
-
Mi confermate che è attiva?
-
Vediamo se ho capito bene: puntando e bancando uno stesso risultato sull'exchange, si riceve un bonus?
-
scusate
i punti quando vengono caricati?
Mi sono state appena refertate due bancate vincenti ma il saldo punti è ancora a ZERO -
@giomicu sicuramente lo troverai aggiornato domani
-
@squalo92 ok grazie per la risposta.
Inoltre ho una scommessa piazzata ieri e che si gioca il 22. Anche questa partecipa alla Cash Race? -
@giomicu quella piazzata ieri penso che non sia valida!
-
ciao, si deve accettare esplicitamenbte qualccosa oppure da oggi ogni bancata è automaticamente valida? grazie
-
@dafakerussian ha detto in [19 Novembre - 13 Dicembre] Betfair Exchange • Cash Race:
Vediamo se ho capito bene: puntando e bancando uno stesso risultato sull'exchange, si riceve un bonus?
Ritenta, sarai più fortunato!
I punti si accumulano in base alle commissioni sulle vincite o perdite nette...
Se punti e banchi (anche 1000 euro) sullo stesso risultato, avrai probabilmente una piccola perdita ti farà guadagnare pochi punti per giungere al bonus -
@edoardotacchella ti basta aprire la pagina della cash race dove vedi i tuoi premi, non dovrai fare altro, tutte le bancate che farai saranno poi valide
-
Io pur essendo limitato su betfairsport ho dei bonus molto alti (7-35-49-65) cosa che mi fa pensare di sfruttare questa promozione al massimo, almeno nei limiti di finanze umane perchè non mi sembrano facilmente sbloccabili.
Limitato per limitato, secondo voi potrò sfruttare i bonus scommettendo su sport e bancando la scommessa su exchange? -
@Yareth sì, si può ma fossi in te non lo farei comunque
-
Questa volta generosi!
97-350-552-717
-
Normalmente a che quota va giocato il bonus che viene assegnato?
-
@marcobozz il secondo dovresti raggiungerlo senza problemi, veramente generosi.
-
@marcobozz generosissimi, ma quanti punti devi generare?
-
Generosi si, ma perché io ho 2,3,4? Forse perché sono iscritto da un mesetto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet