[19 Novembre - 13 Dicembre] Betfair Exchange • Cash Race
-
@Magopic93 si, oppure contropuntare su altri book
-
Ho ricevuto il bonus del secondo obiettivo raggiunto ma non i 5 euro extra che danno al raggiungimento di ogni obiettivo. Me li accreditano una volta giocato il bonus del secondo obbiettivo?
-
@stefanopo09 ha detto in [19 Novembre - 13 Dicembre] Betfair Exchange • Cash Race:
Ho ricevuto il bonus del secondo obiettivo raggiunto ma non i 5 euro extra che danno al raggiungimento di ogni obiettivo. Me li accreditano una volta giocato il bonus del secondo obbiettivo?
verranno accreditati a tutti in un secondo momento
-
Ma scusate io avevo 3 23 32. Se completi tutto ti dovrebbero accreditare solo 32 oppure 58?
-
@L-infausto accreditano solo e soltanto il bonus maggiore che hai completato, non tutti e tre.
-
@stefanopo09 ha detto in [19 Novembre - 13 Dicembre] Betfair Exchange • Cash Race:
Io invece ho ricevuto i 5€ extra ma non ancora il bonus obiettivo.
-
Scusate, ho letto i post ma non lo trovo.
Il bonus bisogna giocarlo in multipla da 2eventi quota singola 1,5?
Grazie -
@PeterPan2013 Per utilizzare il bonus, sará necessario piazzare una scommessa singola con quota pari o superiore a 1.50.
-
Confermo che l ultimo giorno non ha validita. Ho perso circa. 1000 euro nella. Partita Milan Parma e. Non ho raggiunto l ultimo livello
-
@piccio il 13 dovrebbe essere valido, magari chiedi all'assistenza.
-
@piccio io ho raggiunto l'obiettivo con le scommesse del 13. In realtà ricordavo di avere 28 come secondo step e invece mi sono ritrovato 21 euro di bonus...
-
i 5 euro extra me li ha presi con una singola sopra 1.5, ma il bonus obiettivo no.....quello come va giocato?
-
ciao, questa è la terza volta che succede, ogni volta puntualmente a fine cash race mi dicono che il mio conto non è presente, io quello che voglio capire è, avevo anche raggiunto il primo obiettivo da 38€, come è possibile ogni volta succede sta cosa?
-
Il bonus di 5 euro è giocabile in singola a 1.50 di quota?
-
forza ragazzi, prima di fare domande, prendete l'abitudine di leggere i messaggi precedenti al vostro...
-
@cris no, ho appena provato
-
@Blondie15 quindi multipla di almeno 2 partite con quota totale di 1.50
-
@cris a me non sta prendendo il bonus extra da 5, ho fatto due multiple con quota maggiore di 1.50 sia su singola partita che nel totale ma non me lo scala... assurdo
-
Mah... A me l assistenza dice una cosa, mentre il T&C me ne dice un'altra
-
@Blondie15 solitamente prima prende il bonus sport e poi a seguire il bonus multipla. Se avevi altro bonus (come quello per l'obbiettivo raggiunto) c'è caso abbia preso soltanto quello ed il resto l'abbia scalato dai soldi reali.
controlla nella liste scommesse effettuate e ti dirà cosa ha preso se saldo o bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet