[19 Novembre - 13 Dicembre] Betfair Exchange • Cash Race
-
Quanto avete di bonus massimo? Io solo 6 euro
-
@Krasnodar27 io ho primo obiettivo 3euro, secondo 5, terzo 8. Però più sopra c'è scritto ricevi 5euro bonus per ogni obiettivo raggiunto
-
Momento perfetto per togliermi la benvenuto di Bet365
-
salve come mi registro o sta già attiva di default ?
-
@Carmine90 accedi semplicemente dalla pagina promozionale (inserendo username e password) e si attiva in automatico
-
@Anonymous ok fatto mi dice primo obbiettivo 2 euro fino a un massimo di 11 questo è il mio bonus massimo che posso arivare ?
-
@Carmine90 esattamente
-
@Anonymous ok
-
Ma dove si inserisce username e password? Quando entro nella promozione non si possono inserire da nessuna parte
-
@vingian83 se apri questo link cosa visualizzi?
se visualizzi direttamente i premi significa che è già attiva
-
@Chomp96 sei sicuro?
Io le scorse volte non avevo ricevuto il bonus, una volta ho anche chiesto in chat...
Anche se a onor del vero non ho controllato di aver raggiunto il primo obbiettivo. -
@ninjulio si, fino ad ora i bonus sono sempre stati dati anche ai limitati sullo sportbook, il problema diventa poi appunto poterlo giocare
-
@Anonymous visualizzo i punti per il prossimo obiettivo e il tempo che manca per la scadenza dell'offerta
-
@vingian83 ok, è già attiva allora nel tuo caso, puoi iniziare a scommettere volendo
-
Scusate ma i punti si accumulano anche con le bancate o devo scommettere sull'exchange quote azzurre? Quota minima?grazie
-
@DaSalvo i punti si accumulano anche con le semplici bancate, non devi puntare sulle quote punta blu, continua a bancare come fai di solito e otterrai i punti, non ci sono quote minime
-
Ma in totale quanto ci si guadagna?
-
@Anonymous ha detto in [19 Novembre - 13 Dicembre] Betfair Exchange • Cash Race:
@davlio se le bancate che piazzi le fai per sfruttare altre offerte allora il guadagno sarà praticamente pari al bonus che ricevi dalla cashrace (dovrai toglierci le perdite derivanti dal rigioco)
-
Ciao ragazzi,
ma ci sono limiti sulle quote delle scommesse? Nell'esempio che propongono c'è quota 3 ma sul regolamento non sta scritto nulla.
Grazie. -
@D4vid3M nessuna quota minima da rispettare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet