[19 Novembre - 13 Dicembre] Betfair Exchange • Cash Race
-
su sito di betfair non si può vedere tale promozione o il fatto che sia in atto giusto?
qualcuno sa dirmi quanto bisogna scommettere in exchange per sbloccare la prima soglia? -
@Kenny281 la promo la vedi aprendo il link incollato in cima a questa discussione (premi sulla parola "CashRace")
I premi sono variabili da account ad account
-
@Anonymous grazie, appena la finisco vi dirò comè andata se siete interessati
-
Quanto avete di bonus massimo? Io solo 6 euro
-
@Krasnodar27 io ho primo obiettivo 3euro, secondo 5, terzo 8. Però più sopra c'è scritto ricevi 5euro bonus per ogni obiettivo raggiunto
-
Momento perfetto per togliermi la benvenuto di Bet365
-
salve come mi registro o sta già attiva di default ?
-
@Carmine90 accedi semplicemente dalla pagina promozionale (inserendo username e password) e si attiva in automatico
-
@Anonymous ok fatto mi dice primo obbiettivo 2 euro fino a un massimo di 11 questo è il mio bonus massimo che posso arivare ?
-
@Carmine90 esattamente
-
@Anonymous ok
-
Ma dove si inserisce username e password? Quando entro nella promozione non si possono inserire da nessuna parte
-
@vingian83 se apri questo link cosa visualizzi?
se visualizzi direttamente i premi significa che è già attiva
-
@Chomp96 sei sicuro?
Io le scorse volte non avevo ricevuto il bonus, una volta ho anche chiesto in chat...
Anche se a onor del vero non ho controllato di aver raggiunto il primo obbiettivo. -
@ninjulio si, fino ad ora i bonus sono sempre stati dati anche ai limitati sullo sportbook, il problema diventa poi appunto poterlo giocare
-
@Anonymous visualizzo i punti per il prossimo obiettivo e il tempo che manca per la scadenza dell'offerta
-
@vingian83 ok, è già attiva allora nel tuo caso, puoi iniziare a scommettere volendo
-
Scusate ma i punti si accumulano anche con le bancate o devo scommettere sull'exchange quote azzurre? Quota minima?grazie
-
@DaSalvo i punti si accumulano anche con le semplici bancate, non devi puntare sulle quote punta blu, continua a bancare come fai di solito e otterrai i punti, non ci sono quote minime
-
Ma in totale quanto ci si guadagna?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet