[19 Novembre - 13 Dicembre] Betfair Exchange • Cash Race
-
@rossanese corretto
-
@fabbry21 ok grazie
-
ragazzi , ma i punti dopo quanto li accreditano?
ho i contatori fermi da ieri, e di sicuro di bancate me ne sono state refertate parecchie oggi -
@maritx ogni mattina alle 9 dovrebbero venir conteggiati
-
scusate avevo i 20 euro del bonus sulle multiple, l'ho giocato ma ho vinto su betfair, ora ho 61 euro di bonus, che devo fare ora? gioco tutti i 60 in multipla o basta che gioco solo 20?
-
Buongiorno a tutti, stamattina non avendo un cacchio da fare mi sono messo a verificare l'attribuzione dei punti della CashRace.
Partiamo dal fatto che ieri avevo un saldo punti da completare, per raggiungere l'obiettivo, pari a 976.
Nella giornata di ieri ho fatto diverse bancate, sono andato a controllare stamattina e mi viene riportato che mi mancano 666 punti, pertanto, secondo Betfair, ho racimolato 310 punti dalle mie giocate di ieri;
Come dicevo, non avendo granché da fare oggi, mi sono messo a verificare la correttezza di questo punteggio ed ho notato, naturalmente, che non mi trovo!Vi allego uno screen delle giocate fatte ieri:
Seguendo la logica di cui si è scritto anche poco più sopra sul conteggio dei punti, io avrei dovuto guadagnare circa 379 punti (togliendo tutti i decimali dal conteggio).
Ora non ho capito se sbaglio io da qualche parte (probabile) ma in tutto ciò ho riscontrato che, praticamente, quei 310 punti che mi ha assegnato Betfair, altro non sono che i punti che normalmente assegna per la riduzione della percentuale di commissione (potete trovare qui: https://myaccount.betfair.it/rewards/points-and-holidays e poi cliccare su "Controlla la cronologia dei punti Betfair").
Qualcuno potrebbe spiegarmi dove sbaglio (se sbaglio)? @Staff-NinjaBet ?
Grazie -
Hai provato a calcolarli seguendo le indicazioni di betfair su come vengono calcolati? Comunque il calcolo dovrebbe essere simile, prova ad andare a vedere su betfair come vengono calcolate le commissioni
-
@Caccione ha detto in [19 Novembre - 13 Dicembre] Betfair Exchange • Cash Race:
Hai provato a calcolarli seguendo le indicazioni di betfair su come vengono calcolati? Comunque il calcolo dovrebbe essere simile, prova ad andare a vedere su betfair come vengono calcolate le commissioni
Naturalmente si, o comunque, credo di averlo fatto, inoltre quello che hai postato nell'immagine è la stessa cosa scritta nei termini della CashRace (ovvero, come si calcolano i punti);
Giusto per esempio: prendendo la bancata che ho fatto del Milan: secondo quanto ho capito, essendo una bancata persa, devo calcolare sulla responsabilità (75,45€) le commissioni implicite (io ho una percentuale di commissioni del 4.9%):
75,45€ x 4,9% x 10 = 36,97 Punti.
Ora, volendo anche arrotondare (togliendo i decimali) dovrei aver ricevuto 36 punti; dalla loro tabella risulta 33 Punti...
E' questo che non capisco: perché? dov'è l'errore?
-
qualcuno riesce ad accedere alla chat di Betfair?
-
@Samabet no da oltre due settimane
-
@Leo88 ha detto in [19 Novembre - 13 Dicembre] Betfair Exchange • Cash Race:
@Samabet no da oltre due settimane
bah... assurdo. non c'è modo. in ogni caso i punti accreditati sono sbagliati. Ho provato in tutti i modi ed il risultato è sempre lo stesso.
nessuno ha la curiosità di vedere se si trova il conteggio? -
@Samabet anche io mi trovo sempre di punti in meno, sono riuscito a parlare in chat e hanno detto che segnalavano all'ufficio competente, più di una settimana e mezzo fa ormai, ma non ho mai ricevuto risposta
Quindi amen, se riesco a superare il prossimo obiettivo bene, altrimenti va bene così
-
@fabbry21 ha detto in [19 Novembre - 13 Dicembre] Betfair Exchange • Cash Race:
@Samabet anche io mi trovo sempre di punti in meno, sono riuscito a parlare in chat e hanno detto che segnalavano all'ufficio competente, più di una settimana e mezzo fa ormai, ma non ho mai ricevuto risposta
Quindi amen, se riesco a superare il prossimo obiettivo bene, altrimenti va bene così
capisco, ma sinceramente, non avere un riscontro è fastidioso:
se tu dovessi calcolare i punti che ti spettano da questa:che calcolo faresti? quanti punti ti dovrebbero essere accreditati?
Giusto per capire se sto impazzando io, se sono un ignorante che non sa fare due moltiplicazioni o, molto probabilmente, come credo, i conteggi sono errati.
Ti dirò, oggi ho anche contattato lo staff di Ninjabet in chat, ma mi hanno risposto che loro non fanno i calcoli; e fin qui ci siamo, ma io no ho chiesto di farmi i calcoli (quelli li so fare ancora, credo), ma di fare una verifica, anche solo su una singola scommessa, dato che agli altri utenti viene detto quanto ancora puntare in base ai punti mancanti, non credo sia difficile per chi fa questo da anni, effettuare un semplice riscontro.
Tutta questa fumosità... sinceramente, non la capisco.
-
@Samabet i punti vengono calcolati sugli importi convertiti in sterline inglesi
-
@kino ha detto in [19 Novembre - 13 Dicembre] Betfair Exchange • Cash Race:
@Samabet i punti vengono calcolati sugli importi convertiti in sterline inglesi
l'ho sentito anch'io in un video su [censored], ma non gli avevo dato tanto peso; quindi è vera questa cosa!!??
-
-
@Samabet anche se devo dire in quella pagina si parla di punti relativamente allo sconto sulle commissioni, ma facendo due conti gli importi tornano con quello che dicevi nei tuoi post precedenti...che dire si vede che considerano l'importo in sterline anche se nei T&C della cash race parlano sempre di euro
-
@kino ha detto in [19 Novembre - 13 Dicembre] Betfair Exchange • Cash Race:
@Samabet anche se devo dire in quella pagina si parla di punti relativamente allo sconto sulle commissioni, ma facendo due conti gli importi tornano con quello che dicevi nei tuoi post precedenti...che dire si vede che considerano l'importo in sterline anche se nei T&C della cash race parlano sempre di euro
si, io mi ritrovo 310 punti scalati che corrispondono a quelli del calcolo delle commissioni di sconto, come avevo già scritto stamattina. evidentemente per non cambiare "sistema" di calcolo usano sempre lo stesso software; però io dico: almeno ditelo!!
per curiosità qualcun altro potrebbe verificare se è così, controllando la propria situazione, giusto per avere conferma a questo punto.
-
scusate è urgente, avevo i 20 euro del bonus sulle multiple, l'ho giocato ma ho vinto su betfair, ora ho 61 euro di bonus, che devo fare ora? gioco tutti i 60 in multipla o basta che gioco solo 20?
mi scade domani alle 16.00 per favore, grazie a chi mi aiuterà -
@lory25 Devi completare il rollover, controlla nella sezione dei tuoi bonus quanto ti manca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet