[19 Novembre - 13 Dicembre] Betfair Exchange • Cash Race
-
@Anonymous si hai ragione...stavo proprio ora guardando il mio storico transazioni ed è proprio come dici tu....
-
@ninjagu sì, ricevuti oggi
-
Come si devono giocare?
-
ricevuti oggi si...
quindi bisogna giocarli in doppia con almeno una quota >1.5
basta giocare i 5€ per completare il bonus oppure c'è un rollover?non trovo l'info quindi credo non ci sia, ma per sicurezza chiedo
-
@Leo88 allora i miei non avevano quote minime, ma io nel dubbio ho giocato una doppia con due quote 2; nessun rollover da completare
-
Circa 750 punti rimanenti ,quanto mancherebbe da bancare?
-
@AleRoby84 1500€ a quota 2
-
@Anonymous anche a me mancano 750 punti, quanto devo bancare?
-
@Maradona l'ho scritto sopra al tuo commento
-
@Anonymous si ma lo hai scritto ad un altro utente, chiedevo se valeva anche per me.
-
@Maradona il calcolo dei punti è identico per qualsiasi utente registrato su betfair
-
Ciao a tutti. Ho letto il regolamento per il calcolo dei punti, ma non mi è molto chiaro.
Da quanto ho capito se banco 100 con responsabilità 150:
Se vinco ottengo 100 x 5% (commissione) x 10 (dice un punto ogni 10 cent) = 50 punti
Se perdo ottengo 150 x 5% x 10 = 75 punti
È corretto?
Grazie per l’aiuto -
@rossanese corretto
-
@fabbry21 ok grazie
-
ragazzi , ma i punti dopo quanto li accreditano?
ho i contatori fermi da ieri, e di sicuro di bancate me ne sono state refertate parecchie oggi -
@maritx ogni mattina alle 9 dovrebbero venir conteggiati
-
scusate avevo i 20 euro del bonus sulle multiple, l'ho giocato ma ho vinto su betfair, ora ho 61 euro di bonus, che devo fare ora? gioco tutti i 60 in multipla o basta che gioco solo 20?
-
Buongiorno a tutti, stamattina non avendo un cacchio da fare mi sono messo a verificare l'attribuzione dei punti della CashRace.
Partiamo dal fatto che ieri avevo un saldo punti da completare, per raggiungere l'obiettivo, pari a 976.
Nella giornata di ieri ho fatto diverse bancate, sono andato a controllare stamattina e mi viene riportato che mi mancano 666 punti, pertanto, secondo Betfair, ho racimolato 310 punti dalle mie giocate di ieri;
Come dicevo, non avendo granché da fare oggi, mi sono messo a verificare la correttezza di questo punteggio ed ho notato, naturalmente, che non mi trovo!Vi allego uno screen delle giocate fatte ieri:
Seguendo la logica di cui si è scritto anche poco più sopra sul conteggio dei punti, io avrei dovuto guadagnare circa 379 punti (togliendo tutti i decimali dal conteggio).
Ora non ho capito se sbaglio io da qualche parte (probabile) ma in tutto ciò ho riscontrato che, praticamente, quei 310 punti che mi ha assegnato Betfair, altro non sono che i punti che normalmente assegna per la riduzione della percentuale di commissione (potete trovare qui: https://myaccount.betfair.it/rewards/points-and-holidays e poi cliccare su "Controlla la cronologia dei punti Betfair").
Qualcuno potrebbe spiegarmi dove sbaglio (se sbaglio)? @Staff-NinjaBet ?
Grazie -
Hai provato a calcolarli seguendo le indicazioni di betfair su come vengono calcolati? Comunque il calcolo dovrebbe essere simile, prova ad andare a vedere su betfair come vengono calcolate le commissioni
-
@Caccione ha detto in [19 Novembre - 13 Dicembre] Betfair Exchange • Cash Race:
Hai provato a calcolarli seguendo le indicazioni di betfair su come vengono calcolati? Comunque il calcolo dovrebbe essere simile, prova ad andare a vedere su betfair come vengono calcolate le commissioni
Naturalmente si, o comunque, credo di averlo fatto, inoltre quello che hai postato nell'immagine è la stessa cosa scritta nei termini della CashRace (ovvero, come si calcolano i punti);
Giusto per esempio: prendendo la bancata che ho fatto del Milan: secondo quanto ho capito, essendo una bancata persa, devo calcolare sulla responsabilità (75,45€) le commissioni implicite (io ho una percentuale di commissioni del 4.9%):
75,45€ x 4,9% x 10 = 36,97 Punti.
Ora, volendo anche arrotondare (togliendo i decimali) dovrei aver ricevuto 36 punti; dalla loro tabella risulta 33 Punti...
E' questo che non capisco: perché? dov'è l'errore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet