Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
Ciao a tutti. Betway mi ha appena inviato questa mai.
Ti contattiamo in merito al tuo conto Betway. Dopo attenta analisi, il reparto commerciale di Betway ha deciso di sospendere l’invio di offerte promozionali per il tuo conto.
Ciò significa che d'ora in avanti non potrai più aderire ad offerte riguardanti Bonus o acquisizione di punti validi al raggiungimento di qualsivoglia offerta. Ti ricordiamo che potrai continuare ad usufruire del bonus ricevuto fino ad ora. Per qualsiasi dubbio o chiarimento riguardo ai Bonus da te precedentemente ottenuti, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti.
La decisione è da considerarsi definitiva e non potrà in alcun modo essere revocata o modificata, presa dopo un’attenta riflessione in merito alla situazione del tuo conto.
Ci teniamo a precisare che saremmo lieti qualora tu decidessi di continuare a giocare e scommettere sul nostro sito.
Ho in corso la qualificante da 20 euro per il secondo bonus (da 10). Ma temo che non lo riceverò.
Non so spiegarmi il perché di questa limitazione. Ho soltanto usufruito del bonus fase 1 . -
@Caddybarella sei riuscito a risolvere?
-
Salve, ho appena vinto su betway la seconda qualificante vincendo 62€ + 10€ bonus, li ho giocati entrambi per cercare di completare il rollover e ho vinto 198.40€, ora mi dice che ho ancora 10€ di bonus.
In teoria da quel che ho capito dalla guida per completare il rollover dovrei giocare altri 10€, dopo che li avrò giocati il saldo bonus diventerà prelevabile? -
@ChC22 se hai giocato 72€ ne devi giocare ancora 8, poi avrai finito e potrai prelevare.
-
@Michela perfetto, grazie
-
@socrate Ciao, anche io ho ricevuto questa mail e non mi è stato erogato il secondo bonus... non saprei se scrivere o meno e se me lo erogassero ancora, ma dubito
-
Mi aggiungo al gruppo di fortunati a ricevere la mail della sospensione dell'invio delle offerte promozionali. Ho appena finito la fase 1 e sono in attesa di approvazione del prelievo, scriverò sicuramente nella loro chat per informazioni ma nel frattempo vi chiedo, mi conviene ancora continuare con la fase 2 (deposito 20 e ricevo 10)?
-
Buongiorno io non ho capito una cosa dalla guida:
Se nella prima fase non vado in rollover perchè vinco su betfair, dopo devo passare alla seconda fase o devo depositare per finire il rollover della prima fase? Da ciò che ho capito io devo passare direttamente alla seconda, giusto? -
@MikeBusiness01 passi alla seconda fase, depositando per ricevere il secondo bonus:
Se la prima scommessa con il saldo reale è risultata perdente (punti 3 e 4 della guida) ed anche quella con il saldo bonus è risultata perdente (punti 5 e 6 della guida):
Bene! Procedi con il punto 8 della guida. -
@Zorg non credo ti convenga depositare. Se ti hanno sospeso le promozioni il bonus non te lo daranno.
-
@jack07 si
-
@Caddybarella posso chiederti come hai fatto? anche a me non mi prende la psw
-
@jack07 ho aspettato un settimana e oggi ho riprovato
-
attenzione.. fase 1 ok.. depositato per fase 2 giocato regolarmente nessun bonus.. l'operatore contattato in chat mi ha riferito che sono stato sospeso dalle promo (non ho ricevuto nessuna mail in merito) e alla richiesta di come chiudere il conto gioco mi ha mandato sulla pagina di autoesclusione!!! adesso ho provato a mandare mail all'assistenza vi aggiorno
-
ho depositato i 10 euro della fase 1, ho giocato la partita ma non mi è arrivato il bonus. Mi è arrivata però l'email che dice che sono pronto per la fase due. Devo contattare comunque l'assistenza o è possibile che abbia sbagliato io qualcosa?
-
@Caddybarella la partita su cui hai piazzato i primi 10€ si è conclusa o no? L'hai piazzata a quota minima di 2?
-
@Chomp96 risolto, ho scritto all'assistenza e prima che mi rispondessero è magicamente comparso
-
Salve,
Avrei bisogno di aiuto con il passaggio 7. Io purtroppo non ne capisco molto comunque ho vinto la prima scommessa su betway e ho ottenuto il bonus di 10 euro, ora che devo fare? non ho capito se oltre alla puntata devo anche bancare su betfair
grazie mille
7. Rollover
NB: se sei arrivato a questo punto direttamente dal punto 5 della guida vincendo la prima scommessa qualificante, dovrai giocare ora il bonus di 10€ e tutta la vincita ottenuta in una unica scommessa a quota minima 1.75, rating alto e modalità Normale, o comunque giocare solo 80€ se possiedi un saldo maggiore.Una volta ricevuto il bonus, hai 30 giorni di tempo per utilizzarlo.
Se la scommessa effettuata con il saldo bonus è risultata vincente (punti 5 e 6 della guida):
non è possibile prelevare alcuna somma pena la perdita del bonus. È necessasrio ripetere i punti 3 e 4 fino a quando:
tutti i fondi presenti su Betway non saranno stati persi.
non verrano scommessi ulteriori 70€ per completare il requisito di Rollover di 80€. Puntare sempre a quota minima di 1.75.
IMPORTANTE: NON devi fare altri depositi fino al completamento di uno dei due precedenti punti. Solo dopo aver perso o completato il rollover potrai depositare per il bonus successivo.
Se la prima scommessa con il saldo reale è risultata perdente (punti 3 e 4 della guida) ed anche quella con il saldo bonus è risultata perdente (punti 5 e 6 della guida):Bene! Procedi con il punto 8 della guida.
ATTENZIONE: l’importo del saldo bonus e del saldo reale potrebbero non essere corretti, fanno fede esclusivamente gli importi scommessi. Betway utilizzerà sempre prima il saldo reale e poi quello bonus, tuttavia sia saldo reale che saldo bonus contribuiscono al completamento del Rollover (è indifferente usare l’uno o l’altro). -
@mickey-betss devi giocare tutta la vincita assieme con il bonus in una unica scommessa a quota minima di 1.75 e rating alto
-
@Davide Ok grazie mille per la risposta, e quindi non c'è bisogno di bancare su betfair?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet