NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    413
    2.2k
    9.1k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Chomp96C
      Chomp96 Staff NinjaBet @cicomar
      ultima modifica di

@cicomar prova al massimo provando a cambiare partita, o provando a scommettere ad esempio quei 10€ in due scommesse da 5

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
      __
      Anima d'argento

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • G
        giosy98 @Chomp96
        ultima modifica di

@Chomp96 grazie mille

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • C
          cicomar @Chomp96
          ultima modifica di

@Chomp96 risolto scommettendo su un'altra partita...che stranezza però non mi ispira molta fiducia questo book

• Y
            yurikein Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

anche a me hanno limitato l'account e mi hanno detto che non daranno più bonus in futuro....

E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • Z
              Zorg Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

Scusate ho un dubbio, ho appena vinto la prima scommessa da 10€, ora dovrei scommettere altri 70€, visto che la vincita non copre tutti i 70€ mi conviene giocare la vincita+bonus e, se vincente, poi depositare e giocare i rimanenti per arrivare a 70 oppure deposito subito e gioco tutto in una volta?

E M 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • E
                Elpovero Ninja Novizio [0-15] @yurikein
                ultima modifica di

@yurikein ti conviene chiudere l' account in quel caso e sperare che, riaprendolo più avanti, ti tolgano la limitazione

• E
                  Elpovero Ninja Novizio [0-15] @Zorg
                  ultima modifica di

@Zorg io fossi in te scommetterei nuovamente l' intero saldo ad una quota alta così da uscire dal rollover. Nel caso in cui tu vinca anche quest'ultima scommessa, completa il rollover a quota minima.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • M
                    Michela Super Ninja [+1000] @Zorg
                    ultima modifica di

@Zorg se la scommessa che hai vinto è quella con i 10€ del deposito non conta per il rollover, quindi devi giocarne ancora 80.
                    Gioca tutto il saldo compreso il bonus, se dovessi vincere non hai bisogno di depositare perchè avresti la vincita sul conto: a quel punto giochi quanto ti manca per arrivare a 80€ e hai finito.

"Ognuno fa quello che può con i neuroni che ha"
                    Paolo Borzacchiello

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • C
                      coraaaazza
                      ultima modifica di

CIao. mi hanno limitato. puntata massima due euro e non posso nemmeno ritirare dovrei completare il rollover puntando 80 euro. cosa faccio?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • Chomp96C
                        Chomp96 Staff NinjaBet @coraaaazza
                        ultima modifica di

@coraaaazza se hai un bonus in corso, completane il rollover con varie puntate da 2€ a quota minima di 1,75, per bancate minori di 2€ segui questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                        __
                        Anima d'argento

• D
                          Dave98
                          ultima modifica di

Salve entro quante tempo erogano il primo bonus di 10 euro? Ho fatto la scommessa del deposito vinta su betfair e la partita era terminata ieri alle 11 di sera.

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • Chomp96C
                            Chomp96 Staff NinjaBet @Dave98
                            ultima modifica di

@Dave98 hai scommesso la qualificante a quota minima di 1,75 come da guida? Se si prova ad attendere fino a lunedì e dovresti riceverlo, nel week end potrebbero esserci dei rallentamenti

__
                            Anima d'argento

• D
                              Dave98
                              ultima modifica di

Si ho scommesso la qualificante a 1.75, attenderò allora.

• P
                                Peter26 Ninja Avanzato [+50]
                                ultima modifica di Peter26

ciao, é arrivata mail di conferma da betway dell'accredito del bonus....ma il sito sotto al nome mostra "0.00 euro". il bonus é arrivato o no? comunque su questo sito se non fosse per il MB non ci metterei piede di mia spontanea volontá

edit. ho girato la ruota ed ora ho un bonus di 50 centesimi, ma ancora neanche l'ombra dei 10 euro

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • DavideD
                                  Davide Staff NinjaBet @Peter26
                                  ultima modifica di

@peterluppins le email sono spesso automatiche, potrai usare il bonus solo quando lo avrai effettivamente ricevuto nel conto.

Ti consigliamo inoltre di perdere quel bonus di 50 centesimi prima di ricevere l'altro o potrebbero crearsi conflitti nella promozione

• P
                                    ultima modifica di

appena ricevuto l'altro, quindi troppo tardi, mi consigli di procedere normalmente? magari scommetto 10 a quota altissima(tipo 6-7) e poi consumo i 50 cent prima di depositare per la fase 2

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • DavideD
                                      ultima modifica di

@peterluppins no, prima gioca i 50 cent cercando di perderli, poi gioca solo i 10€ di saldo bonus da soli a parte.

• P
                                        ultima modifica di

perso tutto alle slot tranne 2 centesimi(che sono comunque bonus), quindi ora non posso piú far molto. Pensi ci saranno problemi?

• DavideD
                                          ultima modifica di

@peterluppins a questo punto non puoi fare altro che giocare il bonus di 10€ e sperare di perderlo, se dovessi vincerlo dovrai verificare se dopo aver completato il rollover ci sarà ancora del saldo bonus non completato. Per il futuro però evita di fare altre cose non espressamente indicate nella guida, come girare la ruota.

• D
                                            DavidC86
                                            ultima modifica di

Buongiorno a tutti, ho effettuato la prima saldo reale da 10€ ed ho vinto 40€.
                                            Ricevuto il bonus, quindi ho scommesso 50€ (40+10bonus) ed ho vinto 95€ di cui 10 risultano ancora bonus.
                                            Ora mi basterebbe una scommessa da 30€ per completare primo rollover e sbloccare bonus giusto?
                                            Oppure devo scommettere tutti i 95€?
                                            Grazie in anticipo e buona domenica a tutti.

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet