Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
Prelevo e faccio dinuovo
-
@Rino8321 se non lo vedi significa che non te l'hanno ancora accreditato
-
Allora aspetto altri 3 giorni e poi prelevo
-
Ragazzi sapete come aiutarmi? Sto completando il rollover del bonus della promo di ottobre, dovevo puntare 80€ su su betway ma per sbaglio nel calcolatore ho lasciato 100€: su betway ho scommeso 80€, ma su betfair ne ho bancati 100, riesco a fare qualcosa?
-
@scervini Mi sa che ho peggiorato la cosa ahaha, ho fatto il cashout, su betfair, ora a parte la piccola perdita su betfair devo comunque coprirmi da betway giusto? Posso ribancare su betfair anche se ho fatto il cashout?
-
@scervini puoi ora annullare la bancata in eccesso seguendo il secondo punto di questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
eh purtroppo preso dallo spavento ho fatto il cashout, adesso mi leggo la guida per il futuro. Comunque ora devo semplicemente ribancare su betfair giusto? Volevo conferma
-
@scervini esatto, ora devi solo rifare la bancata correttamente
-
@Chomp96 perfetto grazie mille, un'ultima cosa
La liquidità sulla quota 2.08 è 27€, io devo bancare circa 83€, ok che non me la abbina completamente, ma troverò liquidità su un'altra quota? -
@scervini si, in generale puoi vedere la liquidità presente sulle quote bianche alla destra di quella rosa, potrai bancare anche su quelle
-
@Chomp96 scusa se sono pesante, ma sta mattina ho paura di fare errori, compatiscimi ahah
ho bancato 82.76€ a quota 2.08, inizialmente non mi era stata completamente abbinata ma a questo punto direi che mi è stata interamente abbinata giusto? grazie mille e scusami -
@scervini si, si è abbinata completamente
-
@Chomp96 perfetto grazie mille, così almeno sono tranquillo
-
Ho fatto 80€ di rollover anzichè 140€ come viene detto nella guida (bonus di ottobre), eppure da quanto vedo qui di bonus residuo non ne ho. Posso quindi fare il prelievo, o devo giocarmi i restanti 60€?
-
@scervini se tutte le scommesse sono concluse avendo ora solo saldo reale sul conto puoi anche prelevare senza problemi
-
ho effettuato il primo deposito e vinto la prima scommessa. Mi ritrovo ora con 35 euro in attesa del bonus di 10 euro, se non ho capito male dovrei scommettere poi 45 euro comprensivi di bonus e poi eventualmente in caso di vincita i restanti 35?
-
@burges90 esattamente
-
Ok, sono un po' confuso: ho perso la prima scommessa (punti 3 e 4), vinto la seconda (punti 5 e 6, colpa del Real!), effettuato un'altra scommessa da 60 euro come da istruzioni del punto 7 che è risultata vincente stamattina.
Ora ho un saldo di 145 euro, di cui 10 euro sono mostrati come bonus. Non sono sicurissimo di cosa fare per procedere al bonus successivo e ho paura di fare un qualche errore, gradirei un chiarimento se possibile. Devo prelevare i 135 euro? Grazie.
-
@matt17br devi scommettere altri 10€ a quota 1,75 per completare il rollover, la prima scommessa con i 10€ reali del deposito non conta per il rollover
-
@Chomp96 Perfetto, una volta scommessi questi 10 euro e conclusasi la scommessa cosa dovrò fare per procedere al secondo bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet