Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@furiaceka87 Si è molto lento con tutti
-
@Dachia Non cambia nulla se depositi di più, puoi giocare 25 euro in punta e banca subito almeno svuoti il saldo su betway..
-
@Duke-Long ok grazie mille
-
ho un po' le idee confuse, è successo anche a me di scommettere 10 e poi 53 rimanendo con lo scarto di 30 ceentesimi, ma ne ho caricati di nuovo solo 16,70 in modo da arrivare ad un totale di 80 pensando fosse utile per completare il rollover, ora vinta la bancata di quest'ultima ora mi trovo il saldo totale con 8€ di bonus: significa che ho sbagliato e avendo caricato meno, il bonus erogato è 8 invece di 10? ora devo caricarne ancora 20 per finire la guida o devo solo perdere gli 8/ finire il secondo rollover? help
-
@Greeed ha considerato quel deposito come valido per il secondo bonus. Ora procedi con la seconda parte della guida calcolando il bonus di 8€ e quindi un rollover di 64€
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€:
@creix ok, deposita ora 36,7 sul conto, e scommetti i 37€ che avrai a quota minima di 1,75, al termine di quella scommessa riceverai i 10€ del secondo bonus
@Chomp96 Ciao, ho completato la scommessa perdendola ma non ho ricevuto il bonus, come dovrei procedere?
-
@creix leggendo il punto 5 della guida
-
buonasera a tutti.
Volevo solo dire che Betway mi ha mandato una mail in cui diceva che non avrò più bonus da loro, visto il mio comportamento di gioco.
Ho solo sfruttato l'offerta benvenuto, e ritirato il credito alla fine. vorrei sapere il perché e mettere in guardia gli altri.
PS la loro decisione è IRREVOCABILE. -
Ciao, ho sbagliato a fare la scommessa bonus nel senso che nell’oddsmatcher ho lasciato normale invece che spuntare bonus... posso risolvere? E cosa mi implica l,errore?
-
@diuk46 non e' un errore, quanto guadagno ti segnava nell'odds?
-
L’odds segna -085€
-
@diuk46 allora se e' -0.85 euro in Normale vuol dire che in BR ti veniva +9,15 euro, non e' un errore, hai guadagnato 9,15 euro
-
Ok pensavo di avere fatto una minkiata
-
Buonasera, in caso di vincita e quindi necessita' di concludere il rollover, e`possibile suddividere il saldo in piu' scommesse?
Esempio: avendo vinto la scommessa bonus devo giocare gli 80. Posso fare due scommesse diverse da 40? -
@montepinar87 ha detto in Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€:
Buonasera, in caso di vincita e quindi necessita' di concludere il rollover, e`possibile suddividere il saldo in piu' scommesse?
Esempio: avendo vinto la scommessa bonus devo giocare gli 80. Posso fare due scommesse diverse da 40?Mi correggo devo giocare 70. Posso fare piu' scommesse diverse per l'ammontare di 70?
-
@montepinar87 si, puoi dividere i 70€ in più giocate senza problemi
-
salve, qualsiasi password metta non me la prende(sono in fase di registrazione). Che faccio?
-
Ciao a tutti, ho vinto la scommessa su Betway ma il saldo è 47,5 e mi chiede di puntare solo importi interi, come faccio con i 0,5 di avanzo?
-
@LUCANINJA93 deposita 10,50€ e gioca 58€ in una unica scommessa
-
@Davide ma sulla guida c'è scritto che non posso depositare altro fino all'esaurimento del rollover pena perdita del bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet