Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@SecondaLegaTurca se hai depositato dalla sezione sport, no, se lo hai fatto tramite quella casinò, è possibile effettivamente lo sia
-
@Chomp96 Allora, ho scritto in chat e me li toglieranno, sono validi sul casinò e hanno wag di 50x tipo. Ora però mi accrediterà 10€ bonus per lo sport, ma non ho capito se sono ancora quelli della prima parte (che ho ricevuto) o della seconda, per cui non ho ancora scommesso...
-
Ciao io ho depositato 10€ Mercoledì sul sito, subito giocati a quota 3 sul Real contro l’Atalanta, ho quindi vinto 30€, ho aspettato ma sul conto ho sempre quei 30€, dei 10€ bonus nulla
-
@Nikomaro molto strano, ti consigliamo di provare a contattarli al riguardo
-
@SecondaLegaTurca se quei 20€ erano tutti sul casinò, considera i 10€ che ti daranno come effettivo saldo bonus per il secondo bonus, e procedi quindi come da guida
-
salve, dopo aver fatto il secondo deposito (quello di 20 euro) ho vinto la puntata su betway. Ora che faccio? Aspetto che mi diano i secondi 10 euro di bonus e punto tutto cercando di bancare oppure punto solo i 10 euro bonus?
-
Ragazzi vi riassumo la mia situazione.
Ho perso la prima giocata con i 10€ reali
Vinto la seconda con i 10 bonus e vinto la terza.
Ora mi trovo con 77€ real e 10€ bonus.
Il rollover è completato? Posso prelevare e procedere alla fase 2? Oppure devo fare una quarta scommessa? -
@Lucco devi puntare tutto, vincita ottenuta e bonus non appena lo avrai ricevuto, in una unica scommessa
-
@furiaceka87 non è completato, hai ancora il bonus di 10€.
Da quanto l'hai fatta la terza scommessa?
-
-
@furiaceka87 hai giocato solo 44€, te ne mancano altri 36 per finire il rollover
-
Quindi adesso devo scommettere 80€? O 36€
-
@furiaceka87 ti mancano 36€, devi scommettere quindi altri 36€ per finire il rollover
-
Ciao ragazzi, ho un problema.
Sono alla fase della prima scommessa bonus che ho vinto e quindi ho iniziato a fare il rollover, la seconda scomessa è risultata perdente su betway e fin qui tutto bene, il problema è che betway mi faceva scommetere solo un importo intero e quindi ora mi rimangono 30 centesimi bonus.
Come procedo per continuare la guida? -
@creix fino ad ora su betfair che scommesse hai fatto?
-
@Chomp96 In che senso? Le due scommesse relative a betway sono quelle in foto
-
@creix su betway quindi hai scommesso 10€ e poi altri 43?
-
@Chomp96 Si, queste due sono le scommesse relative al bonus
-
@creix ok, deposita ora 36,7 sul conto, e scommetti i 37€ che avrai a quota minima di 1,75, al termine di quella scommessa riceverai i 10€ del secondo bonus
-
@Chomp96 Va bene, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet