Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@Chomp96 grazie
-
Buona sera a tutti. Cercando di accedere a betwa mi è appena stato comunicato che il mio conto è momentaneamente stato bloccato. Sapete di cosa può trattarsi? ho appena scritto alla chat live del suppporto.
A voi è mai successo su betway? -
@marzio89 devi sentire per forza la loro assistenza, non abbiamo testimonianze o esperienze, ma solo loro possono risolvere il problema
-
ragazzi mi serve un aiuto urgente ho già piazzato la scommessa su betway e mi viene fuori sto messaggio sulla bancatache devo fare?
-
@marzio89 devi avere almeno 1 cent in più della responsabilità, basta fare un altro deposito e vedrai andrà a buon fine
-
@Davide grazie non lo sapevo.
Ora ho dovuto fare due abbinate. Per inserire manualmente in un unica scommessa nel profit tracker inserisco 70 di somma normale e 10 di somma bonus come nella prima scommessa? -
@marzio89 è corretto
-
Oppure posso farlo cmq da qua? mi viene cmq corretto se faccio aggiungi direttamente dal calcolatore?
-
@marzio89 il calcolatore ti aggiunge come 80 di default di saldo reale, comunque devi correggerlo mettendo 70+10
-
@Davide okappa grazie lo faccio manualmente e via
grazie -
Buongiorno a tutti. Sono ancora alla prima fase dell'offerta. Ho depositato i primi 10€ e li ho persi su Betway. Con la giocata bonus di 10€ ho vinto su Betway e ora ho 32,5 si saldo totale di cui 10€ indicati ancora come bonus. Per completare il rollover 8x continuo scommettendo tutti i 32,5€ a quota minima 1,75 in modalità normale? Mi confonde un po' il fatto che di quei 32,5€ 10€ siano indicati come bonus. Grazie
-
@sacco21 sì, devi scommettere 32€ ora. Se vinci su Betway dovrai piazzare altre scommesse per completare il rollover
-
-
Grazie tante
-
Posso fare la qualificante anche in live?
-
@SecondaLegaTurca sì certo, basta che rispetti la quota minima
-
@Davide grazie
-
ciao a tutti, ho fatto deposito di 20 euri per la seconda fase,ho scelto la partita ma mi dice che la puntata massima e' di 5 euro....devo dunque puntare su 4 eventi diversi? grazie
-
@cristina770 se ti da quel limite anche cambiando le partite purtroppo significa che sei stato limitato, o comunque lo sei stato parzialmente sulle scommesse, puoi comunque provare a ricevere il bonus facendo 4 scommesse da 5€ su partite diverse
-
@Chomp96 grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet