Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
va bene grazie. 80 considerando i 10 di bonus giusto? Quindi deposito 14 euro
-
@__frut__ se non hai sul conto 80€ gioca solo il saldo che hai sul conto, se quindi hai 66€, se li perdi hai concluso, se vinci ne giochi altri 14 a quota minima di 1,75 e avrai concluso
-
Perfetto, grazie!
-
@Chomp96 ricapitolo brevemente.
Ho fatto il primo deposito e vinto sul book 27,5€. Poi per la seconda scommessa mi è stato consigliato di depositare il restante per arrivare a 80€ e scommettere il rollover totale. Anche questo vinto sul bookmaker.
Quindi ora sono già nella seconda fase? e devo fare il punto 8?come mai qua dice di fare una scommessa di 20€?
Se gioco il rollover torale non perdo di più?
In uun altro bonus mi era stato sconsigliato di giocare rollover totale -
@marzio89 si, sei già nella seconda fase, ed hai già ricevuto il bonus, lì dice di giocare 20€ in quanto teoricamente a quel punto ci si arriva senza avere saldo sul conto, ma nel tuo caso avendo già altro saldo sul conto devi in ogni caso scommettere per completare il rollover, ovvero scommettere 80€
-
@Chomp96 okappa grazie mille
-
@Chomp96 scusa un ultima cosa, la puntata nel calcolatore la devo mettere normale, come l'ultima che ho fatto da 80, e non bonus giusto? Grazue
-
@marzio89 esatto, alla perdita che ti dirà il calcolatore poi dovrai aggiungere un +10 in quanto stai usando anche del saldo bonus per la prima volta
-
Ho vinto la scommessa qualificante di 20 euro vincendone 56, mi è stato dato il bonus di 10 euro, la prossima scommessa devo puntare tutto (66,00 Euro)?
-
@TerranovaNinja si, dovrai puntarne 66, se dovessi perdere avrai concluso, se dovessi vincerla dovrai giocarne altri 24 per completare il rollover
-
@Chomp96 grazie
-
Buona sera a tutti. Cercando di accedere a betwa mi è appena stato comunicato che il mio conto è momentaneamente stato bloccato. Sapete di cosa può trattarsi? ho appena scritto alla chat live del suppporto.
A voi è mai successo su betway? -
@marzio89 devi sentire per forza la loro assistenza, non abbiamo testimonianze o esperienze, ma solo loro possono risolvere il problema
-
ragazzi mi serve un aiuto urgente ho già piazzato la scommessa su betway e mi viene fuori sto messaggio sulla bancatache devo fare?
-
@marzio89 devi avere almeno 1 cent in più della responsabilità, basta fare un altro deposito e vedrai andrà a buon fine
-
@Davide grazie non lo sapevo.
Ora ho dovuto fare due abbinate. Per inserire manualmente in un unica scommessa nel profit tracker inserisco 70 di somma normale e 10 di somma bonus come nella prima scommessa? -
@marzio89 è corretto
-
Oppure posso farlo cmq da qua? mi viene cmq corretto se faccio aggiungi direttamente dal calcolatore?
-
@marzio89 il calcolatore ti aggiunge come 80 di default di saldo reale, comunque devi correggerlo mettendo 70+10
-
@Davide okappa grazie lo faccio manualmente e via
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet